annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli template arciere pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli template arciere pvp

    Ciao! con i nuovi fix devo modificare il mio arciere pvp ninja che mi consigliate da mettere al posto di ninja?

    Io avrei pensato o a bushido o a poison sempre che gli archi elfici funzionano bene con poison senno che mi consigliate? l'arciere mi piace troppo sti 120 punti con che skill li sostituisco avevo pensato di lasciare ninja a 100 e 20 metterli di poison per le shury infliggendo lesser ovviamente bo nn so che fa dateme un consiglio grazie.

  • #2
    doppia combat..
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      Dici? swordmanship o fencing? altre idee?

      Commenta


      • #4
        Che ne pensate di bushido?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
          Che ne pensate di bushido?
          Che magari prima era utile... ora nn saprei...

          Meglio fencing secondo me.
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

          Velvet Underground

          Commenta


          • #6
            mmm... non ho ben capito le tue skill...
            cmq t consiglio bushido o se non c'è tactics
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta


            • #7
              Veramente....

              Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
              Che ne pensate di bushido?
              Io uso magery con il mio arcere e mi trovo bene....
              Pero' non uso gli arki...

              Commenta


              • #8
                attualmente le mie skill sono:

                archery 115
                tactics 100
                anatomy 100
                heal 100
                ress pel 115
                ninja 115
                chiva 70

                Commenta


                • #9
                  1-se vuoi fare archer puro togli ninaj e metti medit (se nn hai una runica con mr e lmc decenti),cosi hai moolto mana ,in alternativa puoi mettere bushido (se hai una runica con lmc e mr alte..ma la sgraveria di bushido ricorda va un po a fortuna)

                  2-se vuoi essere polivalente metti fencing(e togli ninja),cosi puoi fare molte cose sfiziose come bleed/disarm/fangheggiare

                  3-se nn ti frega nulla di fare l'arciere togli ninja e archery e metti fencing e poisoning , sarai sempre utile in gruppo(se usi bolas ,poisoni pet e fangheggi) ed in + dirai la tua negli 1vs1

                  4-se ti senti una pippa 1vs1 ma vuoi fare il war meele ,metti parry


                  sta a te scegliere il tuo stile di gioco preferito
                  Ultima modifica di hattori; 17-10-2007, 00:58.
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

                  Commenta


                  • #10
                    fangheggiare??? sarebbe???

                    Commenta


                    • #11
                      mace fighting non si puo prendere in considerazione??

                      con i nuovi fix le armi ubws richiedono la skill precisa di quell'arma o funzionano come prima??? (sempre inteso per le special)

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
                        fangheggiare??? sarebbe???
                        sarebbe che fai una macro che quando ti dismontano attacca il tuo stesso pet con la serpent's fang, che è una kriss che fa danno ad area al 100% in modo da far flizzare le magie ai maghi che ti castano addosso nel tempo che non puoi risalire sul pet. (okkio a segarti il pet se nn ne hai altri pronti )

                        Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                        mace fighting non si puo prendere in considerazione??

                        con i nuovi fix le armi ubws richiedono la skill precisa di quell'arma o funzionano come prima??? (sempre inteso per le special)
                        per fare entrambe le special (tranne infecting) ci vuole almeno 90 di tactics, le armi ubws per il resto fungono come sempre.

                        ..dai retta a Spillero che la sa lunga, o bushi (ma ora evasion si usa ogni 20 secondi), o parry, o doppia combat, è indifferente quale, quella di cui hai le armi migliori..fencing ti assicura la serpent's fang che è una buona tattica, ma se hai armi sgrave va bene anche un'altra combat.

                        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                        Commenta


                        • #13
                          K Grazie Mettero Fencing Che è Gia Soppata A 115 Invece Medit O Focus Per Rigenerare Il Mana Nn Le Considero?

                          Commenta


                          • #14
                            eh beh li dipende un pò dal tipo di gioco che fai e dall'armor che hai..se giochi in gruppo e hai un'armor decente il mana nn è un problema enorme visto che in gioco di gruppo il war dismonta, mortala, bleeda e coadiuva il drop dei maghi..se giri da solo e/o nn hai armor buona già serve + mana disponibile, c'è anche da considerare che senza ninja l'archer puro (senza doppia combat) da solo in 1vs1 o peggio in 1vs molti ora soffre piu che mai.

                            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                            Commenta


                            • #15
                              Io trovo molto utile bushido, hitti molto spesso.

                              Io ho l'archer bushider e mi piace, prima missavo sempre e rosikavo come un porco.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X