annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappe :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mappe :P

C'è un "posto" dove è scritto quali oggetti ho la possibilità di trovare con le mappe ???
    SAMB

[SIGPIC]sigpic

http://uo.stratics.com/thb/info/treasurechests.shtml
    Ciao.
    Ultima modifica di aa56; 15-10-2007, 20:56.

Commenta

Grazie ancora !!!Anke se nn c'è scritto cn "estrema esattezza" quali oggetti posso trovare...vabbè np
      SAMB

[SIGPIC]sigpic

Commenta

Ciao, l'estrema esattezza come dici tu mi spiace ma non esiste
        Ogni cassa è diversa dall'altra e ci trovi un pò di tutto, pezzi di armor, monili, armi, scudi, di tutto un pò, in quantità variabile in percentuale ma , credi a me, poca roba sgrava, va molto a cu.. hem fortuna.
        La professione del cacciatore di tesori non è molto redditizia purtroppo, a parte le casse di 6 livello in cui ci trovi un artefatto, di cui purtroppo lo shard è pieno ed i prezzi estremamente inflazionati.
        Ciao, e buona caccia.

Commenta

Originariamente inviato da aa56 Visualizza il messaggio
          Ciao, l'estrema esattezza come dici tu mi spiace ma non esiste
          Ogni cassa è diversa dall'altra e ci trovi un pò di tutto, pezzi di armor, monili, armi, scudi, di tutto un pò, in quantità variabile in percentuale ma , credi a me, poca roba sgrava, va molto a cu.. hem fortuna.
          La professione del cacciatore di tesori non è molto redditizia purtroppo, a parte le casse di 6 livello in cui ci trovi un artefatto, di cui purtroppo lo shard è pieno ed i prezzi estremamente inflazionati.
          Ciao, e buona caccia.
          Capisco..vabbè io ci provo lo stesso a fare sto cacciatore di tesori..magari cn un pò di trovo qualcosina di carino ^^!!!Grazie Ancora!!!Ciauz !!!
          SAMB

[SIGPIC]sigpic

Commenta

Sto operando...
          X