Ho creato questo post xk gioco da qualke mese e mi è venuta da un pò questa curiosità...Ki ha l'arma + forte dello shard? non dico artefatti ma arma craftate o o droppate indipendentemente ke sia sword fencing o altro posta un pò le caratteristike il tipo e le prop e tutto cio ke volete a riguardo della vosta arma migliore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi ha l'arma piu sgrava?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da naino Visualizza il messaggioHo creato questo post xk gioco da qualke mese e mi è venuta da un pò questa curiosità...Ki ha l'arma + forte dello shard? non dico artefatti ma arma craftate o o droppate indipendentemente ke sia sword fencing o altro posta un pò le caratteristike il tipo e le prop e tutto cio ke volete a riguardo della vosta arma migliore
-
Originariamente inviato da naino Visualizza il messaggioHo creato questo post xk gioco da qualke mese e mi è venuta da un pò questa curiosità...Ki ha l'arma + forte dello shard? non dico artefatti ma arma craftate o o droppate indipendentemente ke sia sword fencing o altro posta un pò le caratteristike il tipo e le prop e tutto cio ke volete a riguardo della vosta arma migliore
Commenta
-
un sei mesi circa fa uno aveva craftato un hammer pick incredibile con il martello valorite
tipo: ssi30 fireball45 hld45 hml40 + altra props buona sempre vicina al cap
fu astato x 70kk se nn ricordo male
EDIT: l'ho cercato e visto ke non avevo seguito + non mi ero accorto ke era un fake
http://forum.gamesnet.it/showthread....ammer+pick+dioUltima modifica di maneo; 16-10-2007, 04:07.ICQ 393 490 777[/COLOR]
Commenta
-
Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggiola kriss di nion è in topTEN
cold resist 10
life leek 20
lighting 42
lower defence 38
mana leeck 32
se aveva DI madonna
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah