annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda da niubbo sullo stat cap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda da niubbo sullo stat cap

    lo stat cap è 700..xo la maggior parte dei template che ho letto lo supera..uno ha addirittura 767..mi spiegate come funziona la cosa? come si puo' superare i 700pt?

    io sapevo che con le sop puoi soprassare i 100 ppt di una skill fino anche a 120, xo quei 20 pt in piu dovevano sempre rientrare nello skill cap..oppure mi sbaglio e sono extra e non vengono contati? oppure è un'altra soluzione che da niubbaccio non conosco??


    grazieeee x l'aiuto!!

  • #2
    Hemm...

    Originariamente inviato da Shamandalie Visualizza il messaggio
    lo stat cap è 700..xo la maggior parte dei template che ho letto lo supera..uno ha addirittura 767..mi spiegate come funziona la cosa? come si puo' superare i 700pt?

    io sapevo che con le sop puoi soprassare i 100 ppt di una skill fino anche a 120, xo quei 20 pt in piu dovevano sempre rientrare nello skill cap..oppure mi sbaglio e sono extra e non vengono contati? oppure è un'altra soluzione che da niubbaccio non conosco??


    grazieeee x l'aiuto!!
    Ke io sappia puoi passare fino a 720 punti skill
    solo x anzianita'...:
    Prendi 5 punti ogni tot mesi passati in game.....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Shamandalie Visualizza il messaggio
      lo stat cap è 700..xo la maggior parte dei template che ho letto lo supera..uno ha addirittura 767..mi spiegate come funziona la cosa? come si puo' superare i 700pt?

      io sapevo che con le sop puoi soprassare i 100 ppt di una skill fino anche a 120, xo quei 20 pt in piu dovevano sempre rientrare nello skill cap..oppure mi sbaglio e sono extra e non vengono contati? oppure è un'altra soluzione che da niubbaccio non conosco??


      grazieeee x l'aiuto!!
      Monili e armor.
      Se per es. hai una skill a 80 e un pezzo che te la uamenta di 20 tu in totale hai 100, ma puoi overcappare lo skillcap di 700.
      Il cap a 700 è calcolato sul valore base della skill, non sul valore base + monili e armor.
      Quindi se per es hai 7 skill a 100 + midnight + 2 monili che hanno +15 in qualche skill tu hai un totale skill 750.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        grazie mille! piu esauriente di cosi nn potevi essere!!

        mi scoccia aprire un altro thread x qst cavolata qndi la chiedo qui..cercavo polar bear e walnuts da tamare con il tamer x allenarmi..ma nn sapevo dove fossero..poi mi hanno indicato dagger isle e mi hanno detto di cercarla alla biblioteca di luna nel libro isole trammel..ma li non c'e'..è sbagliato il nome del luogo che sto cercando oppure (decisamente molto improbabile) manca la runa alla biblioteca?

        Commenta


        • #5
          Cerca Deceit (un dungeon)

          però non entrare nella caverna

          gironzola e troverai tutti i polar bear che vorrai.

          non macrare away perchè gironzolano orchi e frost troll

          Grazie Flash per la firma *__*
          ICQ: 170759435
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

          Commenta


          • #6
            grazie!!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Shamandalie Visualizza il messaggio
              grazie!!!
              Shamandalie???Ti piacciono i Sonata Arctica per caso??Cmq,tornando a quello ke hai scritto...prego..nn c'è di ke.. ..
              SAMB

              [SIGPIC]sigpic

              Commenta


              • #8
                Si esatto! mi piacciono tantissimo

                sei un grande ad aver riconosciuto nel mio nickname il titolo di una loro song!

                Commenta


                • #9
                  Cmq SKILL cap ^^ non stats, le stats sono dex str e int ^^

                  Commenta


                  • #10
                    oooooops....hai ragione

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X