annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] sui vendor in affitto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] sui vendor in affitto

    devo preoccuparmi se ho un vendor in affitto e magari il padrone della casa magari si fa deletare l'accu o bannare ???

    non lo vedo piu online su icq da troppo tempo ormai e non vorrei pensare al peggio

    devo temere per il mio vendor con quello che c'è dentro oppure posso dormire sonni tranquilli

    cioè la robba in suo possesso viene direttamente trasferita nella mia bank ?

    ringrazio per la risposta
    In Game : Lord Ivan II
    ICQ: 373892154
    MSN: ivanmacai@hotmail.it
    [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!


  • #2
    se temi di perdere la roba, innanzitutto potresti svuotare il vendor e posare temporaneamente a casina tua tutto quanto ... poi male che va butti via un po di cash e rimetti tutto a posto magari altrove
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #3
      il posto dove è posizionato il mio vendor è buono e mi dispiacerebbe abbandonarlo ...

      ma a parte gli scherzi quello che volevo sapere in senso generale e non solo per me
      ""gli utenti che hanno in affitto uno o piu vendor sono tutelati nel caso di ban o qualsiasi altra cosa da parte del padrone della csa"" ?

      mi devo preoccupare ?

      grazie
      In Game : Lord Ivan II
      ICQ: 373892154
      MSN: ivanmacai@hotmail.it
      [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

      Commenta


      • #4
        Maa....

        Originariamente inviato da gpssant8 Visualizza il messaggio
        il posto dove è posizionato il mio vendor è buono e mi dispiacerebbe abbandonarlo ...

        ma a parte gli scherzi quello che volevo sapere in senso generale e non solo per me
        ""gli utenti che hanno in affitto uno o piu vendor sono tutelati nel caso di ban o qualsiasi altra cosa da parte del padrone della csa"" ?

        mi devo preoccupare ?

        grazie
        Ti conviene cambiare il vendor X sicurezza....

        Commenta


        • #5
          ma perchè mi consigliate tutti di cambiare posto ????ù

          se lo metto in affitto qualsiasi altro posto potrebbe essere a rischio a priori giusto !!!!!!!!

          ho casa a Fellucca e per forza di cose devo avere dei vendor a Trammel.......

          da chiunque in teoria potrei essere a rischio secondo quello che mi dite......

          un ban o un delete puo' sempre avvenire anche a un tuo amico di fiducia ( se combina una caxxata )

          una risposta autorevole dello Staff in merito non mi dispiacerebbe

          ringrazio di nuovo e gg
          In Game : Lord Ivan II
          ICQ: 373892154
          MSN: ivanmacai@hotmail.it
          [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

          Commenta


          • #6
            una risposta autorevole ....

            è sempre ben accetta ^^

            p.p.s. è perchè ho ancora dei dubbi in merito
            In Game : Lord Ivan II
            ICQ: 373892154
            MSN: ivanmacai@hotmail.it
            [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

            Commenta

            Sto operando...
            X