annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg pvp.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg pvp.....

Ciao a tutti belli, vi devo chiedere un consiglio.....
    Ho 4 pg, di cui un macer pvm, un mago-necro pvm e da champ, un worker e un tamer....
    Il quinto pg ho deciso di farlo pvp.... Però non ho idea di come farlo, tipo di pg, mago/arciere/ninja bhòò??, skills, stats, equip.... Accetto molti consigli di ogni tipo, sono nelle vostre mani.... Grazie a tutti
    MaxBlack

se non hai mai fatto pvp o lo hai fatto e non credi di essere al max ti dico quelli da escludere all'inizio

mago con bombat
    archer fencer (o al posto di fencing un altra combattiva) con tactics in previsione dei futuri fix indi niente ninja
    archer necro bushider

questi tre sono quelli secondo me da evitare all'inizio se non hai esperienza poichè richiedono bravura (buona visione di gioco sioa da solo che di gruppo) ed equip powah.

indi gli altri template bene o male sono tutti fattibilissimi a seconda del tipo di gioco che ti piace fare
    te ne elenco alcuni:

fencing 120
    parring 120
    anatomy 100
    tactics 100
    resspell 120
    healing 100
    60 chivalry

fencing 120
    poisoning 100
    anatomy 100
    tacitcs 100
    healing 100
    parring 100
    resspell 100

archery 120
    bushido 120
    tactics 100
    anatomy 100
    healing100
    resspell 120
    60 chivalry

magery 120
    resspell 120
    eval int 120
    meditation 120
    wreatling 120
    parring 120

magery 120
    eval int 120
    necro 60
    spirit 120
    meditation 60
    wrestling 120
    resspell 120

Ultima modifica di Ildioscuro; 17-10-2007, 16:45.

Commenta

Grazie dei consigli, comunque non ho mai fatto pvp prima, quindi direi proprio che hai ragione nel consigliarmi quei pg.... Però ce ne sarà uno che ritieni il migliore?? Perchè ponendomi davanti tutti questi tipi di pg non sò quale scegliere.... Ti chiedo troppo se ti chiedo di entrare più nello specifico, magari specificando anche l equip?? Grazie mille
      MaxBlack

Commenta

beh posso dirti che come equip devi avere totem o hunter se lo fai archer per il resto carapace lmc 40 hp inc 10 - 15 + 10 della crimson mr 6-7 e ress sui 65 - 70
        se hai chivalry cerca di mettere un fc sui 3 e magari fcr anche 3 o 4. Lo so è un po dura da trovare monili così ma se hai chivalry fanno la differenza

per il resto cerca di cappare prima hci poi pensa e dci che se hai parring va bene anche a 25-30 (io non la ho dci )

cmq il pg più versatile sia in 1 vs 1 che in gruppo è l'archer sworder (o fencer) oppure il mago necro con wrestling

Commenta

Io ti consiglio di iniziare col mago-necro da pvm (io ho fatto così) .. poi se ti piace il mago ti consiglio il mago con combattiva ke spakka tanto ..

Commenta

ma scusa con l'archer bushido perchè è meglio cappare prima HCI??? bushido ti da 50% HCI come chivalry assieme a SSI no???
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio

fencing 120
              poisoning 100
              anatomy 100
              tacitcs 100
              healing 100
              parring 100
              parring 100
              Io sto facendo un pg del genere hai messo parring 2 volte io ho messo resspell:
              fencing 115
              poisoning 100
              anatomy 110
              tacitcs 110
              healing 110
              chivalry 65
              resspell 110
              sto sbagliando nel farlo così?
              Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 17-10-2007, 16:20.

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
                Io sto facendo un pg del genere hai messo parring 2 volte io ho messo resspell:
                fencing 115
                poisoning 100
                anatomy 110
                tacitcs 110
                healing 110
                chivalry 65
                resspell 110
                sto sbagliando nel farlo così?

si scusa ho sbagliato ^^ volevo mettere resspell
                cmq il tuo va bene ma ti consiglio di mettere chival a 60 e fencing a 120 in quanto la combattiva in pvp serve a 120 per missare il meno possibile. abbassa healing a 100 (basta per curare tutti i tipi di veleno) e tactics a 100 e metti 120 anatomy e 120 resspell appena puoi

Commenta

Sto operando...
                X