annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ML] Cosa è cambiato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ML] Cosa è cambiato?

    Vorrei fare questo post sopratutto per me ma anche per tutti coloro che tornano dopo una lunga pausa e si ritrovano tutte queste implementazioni...
    Cosa è cambiato???
    Leggo di mele magiche, spellweaving, vedo gente con abiti di ML, quiver...
    Cos'è cambiato nei particolari???
    Magari se un'anima pia avesse 10 minuti da dedicarmi mi farebbe un grosso piacere...


    Ciao!!!

    Ultima modifica di XearEvil; 14-10-2007, 16:16.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

  • #2
    Allora, sono stati inseriti nuovi artefatti: gli artefatti ML minori che è possibile droppare da tutti i named boss (per ora su Dreams troviamo il Lurg, Grubu e il Miasma) e gli artefatti ML maggiori che si droppano dal Chief e dal Prism of light.

    Inoltre sono stati implementati gli artefatti craftabili (non credo ci sia bisogno che ti spieghi che cosa significa). Per craftarli bisogna possedere: la skill relativa al craftaggio, la ricetta (in game le "recipes" puoi trovarle facendo le quest che ti danno gli elfietti ad Heartwood) e le risorse rare che essi richiedono (che trovi minando, pescando, facendo legna e nei loot dei boss maggiori di ML).

    Ovviamente con l'implementazione di ML sono stati inseriti anche nuovi abiti, nuovi oggetti, nuovi arredamenti propri dello stile elfico. Per craftarli non è necessario possedere alcuna ricetta speciale

    Le simpatiche formichine che stavano al formicaio di Minoc, ora sputano acido corrosivo che (se si rimane su di esso) killa in una manciata di secondi.

    E' stata inserita la nuova skill "spellweaving" che è possibile trainare solo dopo aver completato una semplice quest ad Heartwood; infatti completata essa farà apparire nel proprio zaino il book of spellweaving con due scrolls che è possibile castare anche con 0 nella skill. Le altre 12 (per ora) scrolls sono rintracciabili, con un po di pazienza, nel loot di trogloditi e minotauri.

    Con questo credo sia tutto..

    Commenta


    • #3
      Tra i named nn hai citato il Putrefier... Sono stati implementati anke nuovi dungeon (x l'appunto, dv si trovano i nuovi mostri ) e le scroll si trovano anke negli altri mostri dei nuovi dungeon (quindi anke ttt i mostri del prism of light)...
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

      Commenta


      • #4
        Mi potete dire qualcosa in più di spellweaving??? E' utile in pvp?? Se si come potrebbe essere usata???
        Nel campo pvp è cambiato qualcosa?? Le quiver?

        Grazie per le risposte
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

        I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

        Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

        Commenta


        • #5
          Spell Weaving permette di fare diverse magie:
          Una curativa a tempo (tipo ti cura 4-5 hp al secondo),evochi fatine,demoni e altre robette,ti fa creare rituali che aumentano la potenza delle spell di SW,una spell che ti fa fare Fire damage con l'arma... e tanto altro

          In PvP non so... Potrebbe essere utile ma sinceramente a me non lo sembra
          Il PvP e quasi morto... tutti sono in attesa dei fix PvP
          Le quiver permettono bonus agli archi,permettono di trasportare le frecce con meno peso

          Commenta

          Sto operando...
          X