annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mask of orchish kin?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mask of orchish kin?

    Allora , devo macrare provocation .... "mask of orchish kin" presa dai savage va bene per gli orchi?
    Secondo la scaletta di training devo provocare gli orchi va bene la maschera o un altra?
    Grazie in anticipo per le info per le info.
    Non mi importa di che colore sei : bianco , nero , giallo , blu .... tanto il colore che conta e' il verde!
    Dalla religione ho imparato che se non appartieni a quella religione vai all inferno , quindi ci andremo tutti.
    Ma se mi rompi il *bip* con la politica , ti sputo negli occhi fino a recallarti a bucca.

  • #2
    Serve la Orcish Visage... la compri a poco (tanto e na cagata,IMHO) o la droppi dai paragon

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
      Serve la Orcish Visage... la compri a poco (tanto e na cagata,IMHO) o la droppi dai paragon
      ma che stai a dì??!
      serve la orchish kin che trovi nei loot dei selvaggi per non essere attaccato dagli orchetti, l'arte di ilsenhar nn serve a una mazza.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
        serve la orchish kin che trovi nei loot dei selvaggi per non essere attaccato dagli orchetti, l'arte di ilsenhar nn serve a una mazza.
        confermo, e se attacchi un orco la maschera scompare (io l'ho fatto alla orc cave... brutta exp)

        Grazie Flash per la firma *__*
        ICQ: 170759435
        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

        Commenta


        • #5
          Hehehe...

          Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
          confermo, e se attacchi un orco la maschera scompare (io l'ho fatto alla orc cave... brutta exp)
          E pensare ke io le ho buttate via credendo ke non servivano.....

          Commenta


          • #6
            A me avevano detto che serviva l'artefatto... mmm

            Commenta

            Sto operando...
            X