annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Sigillo Britain

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Sigillo Britain

Scusate....

IEri sera è stato rubato il sigillo di Britain ai COM...ieri sera appena ce ne siamo accorti lo abbiamo riportato nella nostra fortezza...dopo dichè la sera stessa ci è stato rubato ankora...abbiamo lasciato stare stamattina ho guardato e britain era ankora recuperabile ovviamente pkè devono passare 24 ore però....oggi pomeriggio ho riguardato e Britain era stata conquistata dai tb definitivamente! ma non sono passate 24 ore! comè possibile? grazie

dai....

Commenta

eheheh , è tutto regolare, io sò come si fà ma non te lo dico ^^...

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

bo... non so...
        però potrebbe essere per questo motivo, però non so se è possibile:

Il sigillo puo' essere preso piazzandolo sul tile della fortezza. Il sigillo deve rimanere in quella fortezza almeno per 24 ore. C'è un periodo di grazia di 15 minuti, durante i quali se il sigillo viene mosso dal tile, puo' essere riportato li' senza che il tempo venga restartato.
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Ma in pratica per 15 minuti l hanno preso e rimesso dopo per non farlo rubare? Non ho capito

Commenta

si ma il sigillo è stato rubato la sera quindi anche se non lo avessi recuperato britain sarebbe diventata TB LA SERA NON IL POMERIGGIO!

Commenta

Se sono 24h obbligatorie allora è molto strano, anche se Haile non lo vuole dire qualche GM deve dirlo anche per chiarire questo presunto abuso di bug, sempre se è un bug...

Commenta

Non c'e' nessun bug, tutto nella meccanica, se non sai come funziona rileggiti tutto il sistema... e visto come ti sei posto non ho neppure intenzione di spiegarti in dettaglio.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  Se sono 24h obbligatorie allora è molto strano, anche se Haile non lo vuole dire qualche GM deve dirlo anche per chiarire questo presunto abuso di bug, sempre se è un bug...

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Non c'e' nessun bug, tutto nella meccanica, se non sai come funziona rileggiti tutto il sistema... e visto come ti sei posto non ho neppure intenzione di spiegarti in dettaglio.

Amdir
                    ebbene si....avevo studiato.
                    comunque anche qualche com sa come si fà, perche quando qualche giorno fa vi siete ripresi tutti i sigilli per britain e un'altra città avete usato il solito sistema, in modo da avere subito il controllo e non dare la possibilità di rirubare il sigillo per i 3 gg alle altre fazioni.
                    Ho detto pure troppo. ^^
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 14-10-2007, 15:03.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      ebbene si....avevo studiato.
                      comunque anche qualche com sa come si fà, perche quando qualche giorno fa vi siete ripresi tutti i sigilli per britain e un'altra città avete usato il solito sistema, in modo da avere subito il controllo e non dare la possibilità di rirubare il sigillo per i 3 gg alle altre fazioni.
                      Ho detto pure troppo. ^^
                      per britain e magincia non abbiamo usato nessun metodo abbiamo preso il sigillo e dopo 24 ore lo abbimo messo in città

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                        per britain e magincia non abbiamo usato nessun metodo abbiamo preso il sigillo e dopo 24 ore lo abbimo messo in città
                        ah, ok, allora come non detto.

Commenta

Ogni volta fate i furbetti e cercate di beccarvi tutte le città...stavolta abbiamo studiato il metodo un pò più di voi...ci vediamo alla quest !

THX DOBBY THX !
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Amdir
                            In che modo mi sarei posto? Io di sigilli ne so ben poco non avendo mai avuto un ladro, sapevo solo la storia delle 24h e poi ho da subito messo una frase ipotetica su un presunto bug, se non vuoi spiegare nel dettaglio fa nulla però non puoi dire che ci siamo posti male, e forse una maggiore chiarezza delle guide sarebbe utile a tutti, poche volte le trovo esaurienti e come in questo caso traggono in inganno

Commenta

Scusate....
                              comè possibile? grazie
                              dai....
                              Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              è molto strano, anche qualche GM deve dirlo anche per chiarire questo presunto abuso di bug, sempre se è un bug...
                              visto come ti sei posto non ho neppure intenzione di spiegarti in dettaglio.
                              se questo è porsi male..

Commenta

Sto operando...
                              X