Salve a tutti, non riesco ad accedere al gioco. Il fatto è che ho reinstallato tutto, e nel reinstallare razor e ulima online penso di aver fatto qualke macello. Però razor è installato bene e ultima pure...il problema dove puo essere? patch sbagliata? razor settato male? illuminatemi tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non riesco a connettermi...
Comprimi
X
-
?
Aggiornato ? allora ti do una scorciatoia
scarica http://www.uodreams.it/ita/UODInstaller.exe <--- questo poi lo installi e poi clikki su aggiorna , quando ha finito fai partire razor e forse si riaggiorna anche lui...
senno e' sbagliato l'indirizzo del server , che ti va di base su quello ufficiale , entrando 1 sola volta col file scaricato li sopra quando apri razor ti apre sempre quel serverNon mi importa di che colore sei : bianco , nero , giallo , blu .... tanto il colore che conta e' il verde!
Dalla religione ho imparato che se non appartieni a quella religione vai all inferno , quindi ci andremo tutti.
Ma se mi rompi il *bip* con la politica , ti sputo negli occhi fino a recallarti a bucca.
-
il problema potrebbe essere il launcher non reinstallato? perke la porta è giusta e anche il server settati su razor ; ho pure modificato il file login.cfg... ç_ç aiuto
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
quando lancio il launcher uod mi dice che non trova il font.mul -.-
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
si -.- mi pare di averlo detto...
Commenta
-
forse ho patchato troppo....sono alla versione 6.0.3.1 (patch n° 60).
Commenta
-
hai provato a collegarti con razor ? a me il gioco funziona correttamente, anche con l'ultima patch installata
se hai installato il gioco in una directory diversa da quella di default devi specificarla tu, e soprattutto inserire l'indirizzo del server + la relativa porta nella parte in basso del programma. (gameserver16.gamesnet.it , porta 2593)
Originariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
Commenta
Commenta