annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hoodred of Shadow/libri slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hoodred of Shadow/libri slayer

la tunica che danno con l'account premium si puo' colorare con un normale dye? ma soprattutto il colore originale è un colore speciale che se lo cambio nn lo otterrò mai più oppure è un normalissimo grigio scuro che se cerco bene con il dye lo trovo?

cosi so se cambiargli colore o lasciarlo cosi!

seconda domanda: cosa sono i libri slayer? dai vendor ne ho visti tantissimi, mi hanno incuriosito xche spesso nn danno grosse capacità ma hanno scritto orc slayer elemental slayer e via cosi..mi spiegate come funzionano? grazie!

il colore della hodded originale è unico e non si può rifare, se la colori infatti perde valore(4kk la originale e 3kk la colorata)

i libri slayer se tenuti in mano mentre casti contro il tipo di mostro del gruppo della slayer(es. contro un blood elemental usi un libro elemental slayer) ti fanno fare il doppio del danno.
    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

la hooded verrà fixata e nn sarà + colorabile... quelle gia colorate torneranno colore originale
      non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Sto operando...
      X