annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Login Lumber Jackt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto Login Lumber Jackt

    Ho preso lo script per lumber jackt dal thetreds degli script ma dicè che posso abilitare con la crocietta autologin Razor si ma come???? Come se fa?
    Dopo funziona perfettamente tranne una cosa quando e troppo pieno prende il numero esatto dei materiali (legno) che deve buttare ma non riesce a metterlo a terra, perchè???
    Ultima modifica di Enrickooo; 13-10-2007, 00:56.
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    sinceramente nn lo so...cmq x le rune...come le hai prese? cioè in ke posizione rispetto all'albero?
    [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

    Commenta


    • #3
      Molto vicine agli alberi dove cene sono tanti ammucchiati, ma non mi butta il materiale per il resto sarebbe perfetto, la cosa triste e che nessuno vuole parlare lo usa un sacco di gente invece di dare na mano a quelli nuovi selo tengono per se come se avessero chissà quale scoperta fra le mani....
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta


      • #4
        Hehehe

        Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
        Molto vicine agli alberi dove cene sono tanti ammucchiati, ma non mi butta il materiale per il resto sarebbe perfetto, la cosa triste e che nessuno vuole parlare lo usa un sacco di gente invece di dare na mano a quelli nuovi selo tengono per se come se avessero chissà quale scoperta fra le mani....
        Io non lo faccio ma ho sentito ke alcuni li posano in bank,
        oppure si fanno le shaft x renderli + leggeri...
        Mi spieghi Xke' voi neubbi volete fare le cose
        subito senza fare nessuna fatica ???...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggio
          Io non lo faccio ma ho sentito ke alcuni li posano in bank,
          oppure si fanno le shaft x renderli + leggeri...
          Mi spieghi Xke' voi neubbi volete fare le cose
          subito senza fare nessuna fatica ???...
          HAHahhHAh ora vorresti dirmi che tu hai fatto lumberjackt da 50 a 100 a mano e per finire quando hai bisogno di legna scendi da casa e perdi 8 ore per fartela a mano, come no....
          Diciamoci la verita sono pochissime le skill che uno ha il piacere di farsele a mano....
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
            HAHahhHAh ora vorresti dirmi che tu hai fatto lumberjackt da 50 a 100 a mano e per finire quando hai bisogno di legna scendi da casa e perdi 8 ore per fartela a mano, come no....
            Diciamoci la verita sono pochissime le skill che uno ha il piacere di farsele a mano....
            io mining l'ho alzata cosi' e non ci ho perso 8 ore te lo assicuro ^^


            Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

            Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

            Commenta


            • #7
              Usa l'opzione di razor che getta a terra automaticamente tutti i legni/minerali raccolti finchè non arrivi a 100 lumber ^^

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                HAHahhHAh ora vorresti dirmi che tu hai fatto lumberjackt da 50 a 100 a mano e per finire quando hai bisogno di legna scendi da casa e perdi 8 ore per fartela a mano, come no....
                Diciamoci la verita sono pochissime le skill che uno ha il piacere di farsele a mano....
                visto che fino a poco tempo fa non si potevano fare risorse away non credere che sia una cosa così strana... io ho fatto salire mining a 100 e pigliato i lingotti x arrivare fino a 100 blacksmith a mano... e non sono certo l'unico

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  visto che fino a poco tempo fa non si potevano fare risorse away non credere che sia una cosa così strana... io ho fatto salire mining a 100 e pigliato i lingotti x arrivare fino a 100 blacksmith a mano... e non sono certo l'unico
                  Sono daccordo ma dico che non era di certo una skill da far salire con piacere, o mi sbaglio???
                  [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                    HAHahhHAh ora vorresti dirmi che tu hai fatto lumberjackt da 50 a 100 a mano e per finire quando hai bisogno di legna scendi da casa e perdi 8 ore per fartela a mano, come no....
                    Diciamoci la verita sono pochissime le skill che uno ha il piacere di farsele a mano....
                    Io mi macro tutte le working skills a mano :Look:
                    Non c'è niente di strano... asd
                    Vedi che così ultima ti piacerà di più...

                    Scorpio è tornato!
                    Ma ora ha un altro nome!!!!
                    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                    Originariamente inviato da Maleficus94
                    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X