annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbione pg..dite la vostra...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbione pg..dite la vostra...

il dubbio viene con la nuova skill speelweaver...mi viene in mente di fare un mago tamer necro e spellweaver..
    Dite di lasciare il bardo tamer mago che ho o di farlo mago necro tamer e spellweaver?quale dei due mi consigliate?
    Bardo con disco e peace..
    Sephirot [Fear]

sigpic

Mago necro tamer spellweaver mi sembra un po' troppo incasinato... ti ritrovi ad avere magery senza eval int e necro senza spirit speak... se proprio vuoi metterci spellweaving ti conviene a rinunciare a magery o necro imho

Commenta

i quote you bro.
      You risk to trovarty without le skills che te servono veramente..
      be more carefull!!!!1!!111!1!!one!oneone!11!

Commenta

l'unico pg che potresti fare è:

Magery 100 (+15 tome arrivi a 115)
        Necro 110
        Spirit Speak 100
        Taming 110
        Lore 100
        Vet 100
        Spellweaving 100

Sto provando a farlo anch'io

Poi ti dico...cmq eva int per me puoi toglierla benissimo...a me i pet e le evo del necro bastano e avanzano...francamente non ho mai sentito la sua mancanza
        Te lo dico perchè avevo fishing al posto di Spellweaving 0.o

Pg innovativo ghghghgh
        Monkey Island Supporter

Commenta

io sinceramente... un tamer bardo.... con spellweaving ... non ce lo vedo
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

infatti non sta parlando di bardo con spell-weaving ma di lasciare il bardo e mettere mago necro spellweaving =|

Commenta

Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
              l'unico pg che potresti fare è:

Magery 100 (+15 tome arrivi a 115)
              Necro 110
              Spirit Speak 100
              Taming 110
              Lore 100
              Vet 100
              Spellweaving 100
              Anche il mio è cosi solo che Magery ce lo a 85 (con monile +15 arriva a 100) tanto le magie di 8 circolo ad un tamer non servono a nulla. A me basta solo recallare, fare field, curare e il create food per i pet XD!

†.¸¸.¤°´¯`Grazie a Me per la signa.´¯`°¤.¸¸.†

Commenta

nono..nn rinuncio a nulla..spirit speak mi viene ma nn ho eval che nn ho manco ora...col bardo..cmq che mi consigliate necro o bardo?necro c posso mettere anche speelweaver e se è una bella skill forse conviene..che mi dite ora?
                Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

umh...dico la mia...vedendo la descrizione delle magie di spellweawing non mi sembrano possano essere cosi' utili da metterle su un tamer bardo...

le vedo molto meglio sul mago puro (io intendo quello con inscription) o sul mago necro la vedo come una forzatura su un tamer che ha gia' troppe altre skills

bhu!

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Commenta

quindi tra necro e bardo che mi consigliate?
                    Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Bardo: con Disco il tuo pet leva un sacco,con Peace riesci a tamare le bestie + toste da solo,e con Provo ti diverti (tipo mandi i mob evocati dal Dark Father contro di lui e altre cacchiatelle lol)
                      Necro: Hai dalla tua parte i demoni evocati da corpi che aumentano il danno complessivo del tuo pet (e se e uno skeletal dragon spacchi) e magie come Wither e Evil Omen e Blood Oath fanno sempre comodo.

Commenta

Sto operando...
                      X