annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom, WW + Night o Hiryu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom, WW + Night o Hiryu

Cdt mi chiedo come sarebbe meglio prepararsi per il Df...
    Ho tutti e tre i pet sopra elencati al massimo delle loro qualita, solo che mi chiedevo quale mi porto...
    La WW e Night fanno più danno di un'hiryu???
    L'unico vantaggio e che se mi muore la ww o il night come via di fuga....
    Invece l'hiryu si che ha 70 o 80% di res al fuoco e fisicamente fa molto danno ma e paragonabile al duo???
    Illuminatemi (ripeto sono entrambi al cap)....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

fanno sicuramente più danni 2 pet castanti di uno solo wrestling, il problema non è il df che puoi segare anche solo con il night, ma il passare da una stanza all'altra con night e ww rischi di arrivare tardi.
    ad esempio nella 4° stanza 2 war possono uccidere un mob in 20 secondi
    Compro monili VETE + LORE

Commenta

Secondo me e molto meglio lhiryu, tamatene uno sgravo e oltre a poterlo cavalcare x spostarti velocemente da una stanza all'altra ti fai anke un Df da solo.
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
        Secondo me e molto meglio lhiryu, tamatene uno sgravo e oltre a poterlo cavalcare x spostarti velocemente da una stanza all'altra ti fai anke un Df da solo.
        Verissimo .. il df lo fai da solo con un hiryu sgravetto e curato solo con vet .. quindi nn hai motivo di avere 2 scomodi pet solo per fare piu danno ke poi nn conta nulla sulla possibilità di drop ..

Commenta

come danno meglio 2 pet, ma se vai col dragon quando nelle stanze ci sono 4 boss tempo che passi da una all'altra ce ne ritrovi 2..conta che un paio di war con un piccione che tanka fanno i boss in tempi veramente bassi.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

io do il mio voto a un bell'hiryu sgravo e skillato
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Cmq raga se invece di aspettare ke il ww ti segua non si può correre via con night e fare slog rilog al volo?

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                Cmq raga se invece di aspettare ke il ww ti segua non si può correre via con night e fare slog rilog al volo?
                si, io lo facevo sempre con ww+night
                come danno non cè paragone tra night + ww e hiryu soprattutto se hai disco

cmq appena mettono il cushide bisogna vedere se è meglio di un hiryu dal punto di vista offensivo e se sarà così allora per comodità si preferirà il singolo ai soliti dragon/ww + night perchè sloggare e riloggare alla lunga è snervante

Commenta

la coppia night-WW fa + danno, è piu lenta e con il DF se non hai il tagliaossa diventa un inferno in 30sec...
                  hiryu fa meno danno (la prob di drop c'è cmq), sei + veloce s e spammano meno mob dal DF
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                  X