annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Casa

    Ciao volevo piazzare il castello dim. 31x31 ma ho notato un leggero affollamento (ciò lo dedotto girando come un'anima in pena per un sett senza trovare nulla) comunque continuerò a cercare, ma se qualcuno conosce un posto e vuole aiutarmi lascio il mio contatto

    icq 420-630-009

    ringrazio tutti anche solo quelli che lo leggerano..

    grazie ancora
    Msn; giorgio.bollo@hotmail.com

    Icq: 438-817-513


  • #2
    ci sono posti liberi nei luoghi più impensabili, se cerchi su fellucca prova tipo in cima a britain, oppure sotto Yew ma è difficile un 31x31 cmq era meglio se postavi in dubbi e domande
    • Cronos1@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      ho setacciato sosaria per giorni in cerca di un posto per un castello... mi sono rassegnato. fidati non se ne trovano
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

      Commenta


      • #4
        nella "spiaggia" di umbra c'è ancora molto posto!
        Reggio Rulez

        icq:436262051
        msn: sudista@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          tempo fa c'era un po' di posto libero nelle montagne a est di luna... non so se ci sta un castello e se ci sia ancora posto, ma prova a dare un'occhiata

          Commenta


          • #6
            se la vuoi su felucca rinunciaci proprio, su trammel probabilmente la trovi...


            WeedisLife

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              se la vuoi su felucca rinunciaci proprio, su trammel probabilmente la trovi...
              eh anke su trammel ormai è difficile..anke io a suo tempo ho girato x giorni nella speranza di piazzare 1 castello e alla fine ho piazzato una 18x18...

              Commenta


              • #8
                Si potrebbe mettere in vendita "TERRENI PER CASTELLI" a questo punto!

                Blog derekforeal Blog
                PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggio
                  Si potrebbe mettere in vendita "TERRENI PER CASTELLI" a questo punto!
                  base 1 kk
                  rilanci minimi 1kk su mala 500k su trammel e 2 kk su fell
                  iw il mondo

                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                    base 1 kk
                    rilanci minimi 1kk su mala 500k su trammel e 2 kk su fell
                    iw il mondo

                    BINGO!

                    Blog derekforeal Blog
                    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

                    Commenta


                    • #11
                      Ne avro venduti 6 o 7 di castelli, ma per venderli ho fatto na fatica piu di trovare il posto, anceh se ce il posto non e cosi facile pizzarlo, ho avuto proposte del tipo, ma che mi vuoi fregare costa 800k vorresti 3kk mica sono cosi niubbio,(no?) per non parlare di uno che ho ricevuto anche offese, perche ma detto ma se ciai messo 5 minuti per pizzare una 18x18 da 180k ora vorresti 500k?
                      asd si e vero 5 minuti cio messo a pizzarla, ma cio 3 runebook pieni di posti e me ce so voluti mesi per farli e controllare se casca qualcosa :P

                      Il tipo dopo avermi offesso pesantemente su icq, si e messo a farmi concorenza sul forum per le vendite di case :P pero non e mai riuscito a trovare posto neache per una 18x18 su felucca dopo le richieste che ha avuto :P

                      Cmq tornando a noi, il castello su felucca scordatelo, gia e difficile trovare una 18x18 anzi non ce ne sono se non cascano case, tramel e malas e fattibile credo ma non ci giro da molto tempo.
                      Ultima modifica di Dobermann; 12-10-2007, 18:40.
                      MSN: Dobermann@ngi.it
                      ICQ : 26113220
                      _______________________________

                      Commenta


                      • #12
                        Prova su tokuno

                        Commenta


                        • #13
                          a chi lo dite...sono settimane che giro su felucca per trovare un misero posto dove poter piazzare la mia 18x18..volete sapere i risultati???mi sn arreso..ho deciso di tenermi la mia bella casina da 36k su malas..è veramente impossibile..spero che lo staff farà qualcosa per risolvere questo problema..
                          ps: compro terreno su felucca 18x18
                          Dark Atreides [SL]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                            base 1 kk
                            rilanci minimi 1kk su mala 500k su trammel e 2 kk su fell
                            iw il mondo

                            base!
                            apparte gli scherzi accetti anche artefatti,hooded, eterei ecc.ecc.?
                            IT: su malas ci sono molti posti liberi... sia che nelle prateria che sulla neve sia che sul deserto








                            androix contattami su msn per il terreno

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggio
                              apparte gli scherzi accetti anche artefatti,hooded, eterei ecc.ecc.?

                              accetto solo accaunt rubati che ora siano puliti




                              nono...zitto ke amdir ce bekka !!!

                              it
                              ne trovi negli angoli remoti delle terre sconosciute pure ad amdir, cioè dio, tipo in mezzo alle foreste di trammel ci sara pur un posticino per la tua casetta 31 x 31 !!!
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X