annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]Gemme ML

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO]Gemme ML

    Ma le nuove gemme spawnano completamente a random o sono come i minerali, cioè che in determinato filone può spawnarti solo un certo tipo di gemma?

    Cioè: minando nello stesso punto posso tirare su una gemma e magari dopo tirarne su una di tipo diverso?


    grazie
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

  • #2
    Random, la % di uscita si applica ogni picconata, indipendentemente dallo spot ^^

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Random, la % di uscita si applica ogni picconata, indipendentemente dallo spot ^^
      Grazie mille!


      Smoccolavo un pò perché oggi ho cambiato i runebook e in circa 9 ora di minaggio avrò tirato su 4-5 ecru, mentre giorni addietro me ne uscivan tipo 3-4 in 2 ore.
      Quindi mi era sorto il dubbio.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Random, la % di uscita si applica ogni picconata, indipendentemente dallo spot ^^

        Confermo preso anche io da questo dubbio ho fatto una modifica allo script per scrivere su file ogni volta che becca una gemma, indicando spot,ora e tipo di gemma ma è del tutto casuale
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta

        Sto operando...
        X