Originariamente inviato da Enrickooo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spacca tutto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
-
Allora melo faccio cosi:
100 + tome 115 Magery
120 Res Spell
120 Eva int
100 Inscrition
120 Medit
120 Wrestling
Cosi non è bono???
e le stat???
Umano o Elfo???
Commenta
-
Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggioAllora melo faccio cosi:
100 + tome 115 Magery
120 Res Spell
120 Eva int
100 Inscrition
120 Medit
120 Wrestling
Cosi non è bono???
e le stat???
Umano o Elfo???
le stat
direi
str 90 + 20 di sos ( va bene anke una +15 )
dex 15 cerca di aggiungere quakosina con gli item
int 110 + 20 mana elfo + 10 mana carapace + tome
elfoOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioè bono è bono
le stat
direi
str 90 + 20 di sos ( va bene anke una +15 )
dex 15 cerca di aggiungere quakosina con gli item
int 110 + 20 mana elfo + 10 mana carapace + tome
elfo
Commenta
-
Mi spiegate le differenze fra Wrestling e Parry???
Quale dei due non mi fa cadere se mi lanciano Bolas?
Commenta
-
Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggioMi spiegate le differenze fra Wrestling e Parry???
Quale dei due non mi fa cadere se mi lanciano Bolas?
Commenta
-
Riposto sempre in questo thetred perchè tutti mi avete consigliato il pg mago ma un bel pg arciere per pvp.
Ad esempio cosi:
Archery 120
Tatcis 120
Anatomy 120
Healing 120
Poisong 100
Res spell 120
Non spacca cosi???
O almeno uno simile ma con modifiche più appropiate visto che non ne ho mai fatto uno....
E le stast???
Commenta
-
Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggioRiposto sempre in questo thetred perchè tutti mi avete consigliato il pg mago ma un bel pg arciere per pvp.
Ad esempio cosi:
Archery 120
Tatcis 120
Anatomy 120
Healing 120
Poisong 100
Res spell 120
Non spacca cosi???
O almeno uno simile ma con modifiche più appropiate visto che non ne ho mai fatto uno....
E le stast???
Fenc 120
Tatcis 115
Anatomy 115
Healing 90
Poisong 100
Res spell 120
Chiva 60
110
120
50
con sos e monili
Credo Archery e Poison insieme sia un pò inutile...I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Riprendo questo post per non aprirne altri, volevo chiedervi voi mi avete consigliato il seguente pg (mago puro):
Magery 120
Medit 120
Ress Spell 120
Eva int 120
Wrestling 120
Inscription 100
Stat:
105
15
105 + sos + tom + carapace +elfo ecc ecc
Però mi chiedevo io ho questo pg, invece di sfornarmene un'altro da 0, volevo usare questo facendogli qualche piccola modifica in modo tale, da avere il meglio nel minor tempo possibile il pg è il seguente:
Magery 100 + 15 tome
Medit 100
Inscription 100
Eva int 100
Necro 100
Ress Spell 100
SS 100
Le stat sono uguali a quello che mi avete indicato voi (mago puro), mi chiedevo quali modifiche apportare e se un pg Mago-Necro spaccasse in pvp + di un mago puro....
Commenta
-
secondo me dipende da te, il mago necro ha delle abilità, il mago puro ne ha altre^^
penso che sia inutile chiedere qual'è il template che spacca di piu, perchè tutto va in base all'equip e alla bravura del player di fare combo e da altre varianti!
non ci sarà mai il template pvp che rulla completamente sugli altri, sennò sarebbe un po troppo facile, non trovi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggiosecondo me dipende da te, il mago necro ha delle abilità, il mago puro ne ha altre^^
penso che sia inutile chiedere qual'è il template che spacca di piu, perchè tutto va in base all'equip e alla bravura del player di fare combo e da altre varianti!
non ci sarà mai il template pvp che rulla completamente sugli altri, sennò sarebbe un po troppo facile, non trovi ?
Dopo un'altra cosa non avendo mai fatto PVP, mi chiedo un mago puro quale magie casta in pvp? stessa domanda per il necro....Ultima modifica di Enrickooo; 08-11-2007, 15:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggioSono daccordo con te, hai perfettamente ragione ma mi chiedevo più o meno come dispore le skill, e sai il mago necro oltre a essere buono in pvp quando mi va lo uso per champ....
Dopo un'altra cosa non avendo mai fatto PVP, mi chiedo un mago puro quale magie casta in pvp? stessa domanda per il necro....
il mago necro casta (oltre a quelle appena citate) strangle, evil omen, blood oath, corpse skin...
chiaramente ci sono delle combo utili, sta a te trovarle e dipende da come vorrai giocare! poi nn so, se sei in una gilda puoi adattare le tue combo al momento in ui devi attaccare qualcuno, ad es. fai paralyze, lo dici in gilda e s sei in gruppo qualcuno farà un'altra mossa! poi il pvp si impara giocando...io ti do questi consigli ma è da poco che faccio pvp e sono comunque niubbo^^
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioil mago puro casta flame- explo, flame arrow fireball, paralyze, poison...
il mago necro casta (oltre a quelle appena citate) strangle, evil omen, blood oath, corpse skin...
chiaramente ci sono delle combo utili, sta a te trovarle e dipende da come vorrai giocare! poi nn so, se sei in una gilda puoi adattare le tue combo al momento in ui devi attaccare qualcuno, ad es. fai paralyze, lo dici in gilda e s sei in gruppo qualcuno farà un'altra mossa! poi il pvp si impara giocando...io ti do questi consigli ma è da poco che faccio pvp e sono comunque niubbo^^
e le stat????
E senza wrestling se mi lanciano le bolas cado esatto, al contrario sei avessi wrestling non caderei...
Commenta
-
allora mago necro wrestler (come lo ho io)
magery 100 + tome
eva int 120 (chiaramente se ti puoi permettere la 120, senno 115)
necro 105
ss 105
wrestling 120 (stesso discorso di eva int)
ress spell 120 (come sopra^^)
meditation i restanti skill points ke hai
stats:
forza 100
dex 20
int 105
nn ti so dire se con wrestling riesci a nn essere dismontato dalle bolas, x questo chiedo ad un pro di rispondere per chiarire a me e te questo dubbio ^^
fatti macro x ogni magia utile, dovrai bindare quasi tutta la tastiera
spero di esserti stato d'aiuto, ci vedremo a felucca allora^^
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioio metterei necro xkè puoi fare combo con pain spike e tentare l'instantare con explo-flame-light-pain .. poi con ss puoi curarti da mortallato/posionato(molto utile se usata bene) ed inoltre fara paral lunghissimi ai pet o pg con evil omen+para .. poi altre magie molto utili come mind root ke in certi casi devastano ..
ma se provi la combo e quello t inizia a runnare cm fai??
Commenta
Commenta