annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spacca tutto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
    Mica mi blocco a recuperare mana o no?
    appunto quello il prob... con medit recuperi mana attivamente quando mediti e passivamente ( meno velocemente ma comunque ne recuperi ) anke quando corri.. esiccome un mago ci campa di mana.. penso ke dovresti farci un pensierino....
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Allora melo faccio cosi:
      100 + tome 115 Magery
      120 Res Spell
      120 Eva int
      100 Inscrition
      120 Medit
      120 Wrestling
      Cosi non è bono???
      e le stat???
      Umano o Elfo???
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Allora melo faccio cosi:
        100 + tome 115 Magery
        120 Res Spell
        120 Eva int
        100 Inscrition
        120 Medit
        120 Wrestling
        Cosi non è bono???
        e le stat???
        Umano o Elfo???
        è bono è bono
        le stat

direi
        str 90 + 20 di sos ( va bene anke una +15 )
        dex 15 cerca di aggiungere quakosina con gli item
        int 110 + 20 mana elfo + 10 mana carapace + tome

elfo
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
          è bono è bono
          le stat

direi
          str 90 + 20 di sos ( va bene anke una +15 )
          dex 15 cerca di aggiungere quakosina con gli item
          int 110 + 20 mana elfo + 10 mana carapace + tome

elfo
          Io invece capperei str .. il mana non è così essenziale come gli hp ..

Commenta

Mi spiegate le differenze fra Wrestling e Parry???
            Quale dei due non mi fa cadere se mi lanciano Bolas?
            [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Mi spiegate le differenze fra Wrestling e Parry???
              Quale dei due non mi fa cadere se mi lanciano Bolas?
              mi pare ke wrestling te le fa evitare, ma nn sono sicuro

Commenta

Riposto sempre in questo thetred perchè tutti mi avete consigliato il pg mago ma un bel pg arciere per pvp.
                Ad esempio cosi:
                Archery 120
                Tatcis 120
                Anatomy 120
                Healing 120
                Poisong 100
                Res spell 120
                Non spacca cosi???
                O almeno uno simile ma con modifiche più appropiate visto che non ne ho mai fatto uno....
                E le stast???

Commenta

Riposto sempre in questo thetred perchè tutti mi avete consigliato il pg mago ma un bel pg arciere per pvp.
                  Ad esempio cosi:
                  Archery 120
                  Tatcis 120
                  Anatomy 120
                  Healing 120
                  Poisong 100
                  Res spell 120
                  Non spacca cosi???
                  O almeno uno simile ma con modifiche più appropiate visto che non ne ho mai fatto uno....
                  E le stast???

Fenc 120
                  Tatcis 115
                  Anatomy 115
                  Healing 90
                  Poisong 100
                  Res spell 120
                  Chiva 60

110
                  120
                  50
                  con sos e monili

Credo Archery e Poison insieme sia un pò inutile...
                  I am tired, I am weary
                  I could sleep for a thousand years
                  A thousand dreams that would awake me
                  Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Riprendo questo post per non aprirne altri, volevo chiedervi voi mi avete consigliato il seguente pg (mago puro):
                    Magery 120
                    Medit 120
                    Ress Spell 120
                    Eva int 120
                    Wrestling 120
                    Inscription 100

Stat:
                    105
                    15
                    105 + sos + tom + carapace +elfo ecc ecc

Però mi chiedevo io ho questo pg, invece di sfornarmene un'altro da 0, volevo usare questo facendogli qualche piccola modifica in modo tale, da avere il meglio nel minor tempo possibile il pg è il seguente:
                    Magery 100 + 15 tome
                    Medit 100
                    Inscription 100
                    Eva int 100
                    Necro 100
                    Ress Spell 100
                    SS 100

Le stat sono uguali a quello che mi avete indicato voi (mago puro), mi chiedevo quali modifiche apportare e se un pg Mago-Necro spaccasse in pvp + di un mago puro....

Commenta

secondo me dipende da te, il mago necro ha delle abilità, il mago puro ne ha altre^^
                      penso che sia inutile chiedere qual'è il template che spacca di piu, perchè tutto va in base all'equip e alla bravura del player di fare combo e da altre varianti!
                      non ci sarà mai il template pvp che rulla completamente sugli altri, sennò sarebbe un po troppo facile, non trovi ?

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                        secondo me dipende da te, il mago necro ha delle abilità, il mago puro ne ha altre^^
                        penso che sia inutile chiedere qual'è il template che spacca di piu, perchè tutto va in base all'equip e alla bravura del player di fare combo e da altre varianti!
                        non ci sarà mai il template pvp che rulla completamente sugli altri, sennò sarebbe un po troppo facile, non trovi ?
                        Sono daccordo con te, hai perfettamente ragione ma mi chiedevo più o meno come dispore le skill, e sai il mago necro oltre a essere buono in pvp quando mi va lo uso per champ....
                        Dopo un'altra cosa non avendo mai fatto PVP, mi chiedo un mago puro quale magie casta in pvp? stessa domanda per il necro....
                        Ultima modifica di Enrickooo; 08-11-2007, 15:27.

Commenta

Sono daccordo con te, hai perfettamente ragione ma mi chiedevo più o meno come dispore le skill, e sai il mago necro oltre a essere buono in pvp quando mi va lo uso per champ....
                          Dopo un'altra cosa non avendo mai fatto PVP, mi chiedo un mago puro quale magie casta in pvp? stessa domanda per il necro....
                          il mago puro casta flame- explo, flame arrow fireball, paralyze, poison...
                          il mago necro casta (oltre a quelle appena citate) strangle, evil omen, blood oath, corpse skin...
                          chiaramente ci sono delle combo utili, sta a te trovarle e dipende da come vorrai giocare! poi nn so, se sei in una gilda puoi adattare le tue combo al momento in ui devi attaccare qualcuno, ad es. fai paralyze, lo dici in gilda e s sei in gruppo qualcuno farà un'altra mossa! poi il pvp si impara giocando...io ti do questi consigli ma è da poco che faccio pvp e sono comunque niubbo^^

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                            il mago puro casta flame- explo, flame arrow fireball, paralyze, poison...
                            il mago necro casta (oltre a quelle appena citate) strangle, evil omen, blood oath, corpse skin...
                            chiaramente ci sono delle combo utili, sta a te trovarle e dipende da come vorrai giocare! poi nn so, se sei in una gilda puoi adattare le tue combo al momento in ui devi attaccare qualcuno, ad es. fai paralyze, lo dici in gilda e s sei in gruppo qualcuno farà un'altra mossa! poi il pvp si impara giocando...io ti do questi consigli ma è da poco che faccio pvp e sono comunque niubbo^^
                            Chi ti ringrazio, per l'aiuto me per il mago necro come disporesti le skill????
                            e le stat????
                            E senza wrestling se mi lanciano le bolas cado esatto, al contrario sei avessi wrestling non caderei...

Commenta

allora mago necro wrestler (come lo ho io)
                              magery 100 + tome
                              eva int 120 (chiaramente se ti puoi permettere la 120, senno 115)
                              necro 105
                              ss 105
                              wrestling 120 (stesso discorso di eva int)
                              ress spell 120 (come sopra^^)
                              meditation i restanti skill points ke hai
                              stats:
                              forza 100
                              dex 20
                              int 105
                              nn ti so dire se con wrestling riesci a nn essere dismontato dalle bolas, x questo chiedo ad un pro di rispondere per chiarire a me e te questo dubbio ^^

fatti macro x ogni magia utile, dovrai bindare quasi tutta la tastiera
                              spero di esserti stato d'aiuto, ci vedremo a felucca allora^^

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                                io metterei necro xkè puoi fare combo con pain spike e tentare l'instantare con explo-flame-light-pain .. poi con ss puoi curarti da mortallato/posionato(molto utile se usata bene) ed inoltre fara paral lunghissimi ai pet o pg con evil omen+para .. poi altre magie molto utili come mind root ke in certi casi devastano ..

ma se provi la combo e quello t inizia a runnare cm fai??
                                MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sto operando...
                                X