annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spacca tutto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spacca tutto!!!

Qual'è il migliore tamplate per pvp???
    Lo so che sono punti di vista e modi di uso...
    Ma un'template che spacchi di brutto quale potrebbe essere, per favore scrivete le skill, stat e se volete l'equip...
    VI ringrazio
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Io posso dirti il mio:

Magery 120 (105 + Tome)
    EvalInt 120 (da macrare)
    Inscription 100
    Meditation 120
    ResSpell 115
    Wrestling 115
    Chivalry 45-50 (nn me lo ricordo)
    Stat diciamo: 110 20 110 (da aggiustare)
    2/6 e DCI 45

Equip: Ancient e Magi a seconda della necessità (anke se il magi con 120 medit serve a ben poco...), tome, carapace e pezzi hpi in modo da avere > 130 HP.

E' un template semplice e che fa tanto danno, inoltre 120 medit ti semplifica l'equip e chivalry ti permette di fare Remove Curse.
    Una alternativa sarebbe mettere parry al posto di chivalry e parte di medit o inscribe, e aggiustare le stat.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
      Io posso dirti il mio:

Magery 120 (105 + Tome)
      EvalInt 120 (da macrare)
      Inscription 100
      Meditation 120
      ResSpell 115
      Wrestling 115
      Chivalry 45-50 (nn me lo ricordo)
      Stat diciamo: 110 20 110 (da aggiustare)
      2/6 e DCI 45

Equip: Ancient e Magi a seconda della necessità (anke se il magi con 120 medit serve a ben poco...), tome, carapace e pezzi hpi in modo da avere > 130 HP.

E' un template semplice e che fa tanto danno, inoltre 120 medit ti semplifica l'equip e chivalry ti permette di fare Remove Curse.
      Una alternativa sarebbe mettere parry al posto di chivalry e parte di medit o inscribe, e aggiustare le stat.
      Ti ringrazio(non male gia ci sto pensando) però vorrei ha altre idee, qualcuno ha qualcosa da proporre???
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio(non male gia ci sto pensando) però vorrei ha altre idee, qualcuno ha qualcosa da proporre???
        il fencer poisoner classico con totem, jakal's, carapace ress cappate come la dci e hci... poi lrm e mr..... con qualke decina di kk ti fai un pezzo di armor ma rulla
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

una domanda che mi pongo da un sacco di tempo.
          serve ancora dex per non rendere parry completamente inutile?

Commenta

remove curse lo potresti fare anke con 20 di base dell'umano (flizzando un pò) .. poi se nn sbaglio ci saranno le mele ke fanno remove curse quindi la magia del pala sarà del tutto inutile .. io metterei necro xkè puoi fare combo con pain spike e tentare l'instantare con explo-flame-light-pain .. poi con ss puoi curarti da mortallato/posionato(molto utile se usata bene) ed inoltre fara paral lunghissimi ai pet o pg con evil omen+para .. poi altre magie molto utili come mind root ke in certi casi devastano ..
            poi con un pò di monili e l'artefatto +20 necro puoi fare anke pvm e sopratutto champ spakkando di brutto ed essere pronto ad aiutare la prot in caso di raid ..
            stat:
            str 125(da mettere piu alta possibile)
            dex 20(almeno per nn usare pozze in continuazione)
            int resto (dipende da come ti sossi)

skill:
            magery 100 + tome=115(o anke meno vedi su stractics il minimo per nn fallire magie del 7 circolo)
            eval int 120 possibilmente
            ss 120 possibilmente
            necro 60 (per fare le magie essenziali in pvp .. nn fai strangle ne renevant ke possono essere utili in certi casi .. eventualmente metti necro a 120 e abbassa medit ma nn te lo consiglio)
            ress spell 120 possibilmente
            wrestling 120 possibilmente
            medit 80 (io rosikkierei qlcs a magery e a ress spell per metterla a medit per farla arrivare almeno a 100 .. ma se hai buon equip con tnt mr il mana ti basta .. io ho 110 medit e equip mr11 lmc40 e certe volte fatico XD)

equip(in ordine di importanza):
            fc2 fcr6
            resistenze .. cerca di cappare sopratutto fire ..
            lmc
            mr
            dci
            bonus str

altro pg venuto in mente al momento(elfo) ..
            fencing 120
            tactics 120
            anatomy 120
            chivarly 55-60
            ress spell 120 (o anke a 100 per cappare medit a 100)
            poisoning 100
            medit 80-100 (leggi sopra)

equip è difficilissimo xkè devi stare in 4/7 e devi avere hci cappata tanto mr e lmc .. per raggiungere 4/7 devi avere l'helm of swiftness .. bonus stat xkè devi avere str/dex/int piu alta possibile .. dopo i fix potresti anke abbassare dex a 30-40 ed avere swing cappato a 1.25 lo stesso ..

Healing non c'è quindi per curarsi si usa chiva .. anke se pare strano chiva è molto meglio di heal o greater heal .. in pratica vi curate meglio di greater heal xò con un tempo di cast lievemente maggiore di heal .. per non parlare poi della cura del veleno ke è eccezionale con chiva(tempo di cast uguale a qll delle magie del 1 circolo di magery) .. in pratica vi curate come pazzi .. il consumo di mana inoltre è minore rispetto la cura con magery .. difesa quindi di roccia ..

per l'attacco avete tactics/anatomy/posioning cappati .. io nn sono esperto di war ma penso ke faccia abbastanza male ..
            Ultima modifica di DJ_Flash; 12-10-2007, 16:01.

Commenta

Quindi mi consigliate sopratutto il mago, secondo voi e quello che più spacca???

Commenta

se non sbaglio il mago è molto molto piu forte ma è un po difficile da fare e ti devi abituare alle macro, mentre il fencer ha meno macro ma è piu debole...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                  altro pg venuto in mente al momento(elfo) ..
                  fencing 120
                  tactics 120
                  anatomy 120
                  chivarly 55-60
                  ress spell 120 (o anke a 100 per cappare medit a 100)
                  poisoning 100
                  medit 80-100 (leggi sopra)

equip è difficilissimo xkè devi stare in 4/7 e devi avere hci cappata tanto mr e lmc .. per raggiungere 4/7 devi avere l'helm of swiftness .. bonus stat xkè devi avere str/dex/int piu alta possibile .. dopo i fix potresti anke abbassare dex a 30-40 ed avere swing cappato a 1.25 lo stesso ..

Healing non c'è quindi per curarsi si usa chiva .. anke se pare strano chiva è molto meglio di heal o greater heal .. in pratica vi curate meglio di greater heal xò con un tempo di cast lievemente maggiore di heal .. per non parlare poi della cura del veleno ke è eccezionale con chiva(tempo di cast uguale a qll delle magie del 1 circolo di magery) .. in pratica vi curate come pazzi .. il consumo di mana inoltre è minore rispetto la cura con magery .. difesa quindi di roccia ..

per l'attacco avete tactics/anatomy/posioning cappati .. io nn sono esperto di war ma penso ke faccia abbastanza male ..

Io lo farò (forse):

fencing 120
                  tactics 90
                  heal 90-100
                  anatomy 100
                  chivarly 50-60
                  ress spell 115 (non ho la 120... )
                  poisoning 100
                  medit o focus il resto, a seconda di come sarà il calcolo.

Sennò via chival e medit e rimetto parry, non so ancora.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

evaint 120
                    resspell 120
                    magery 95
                    iscribe 100
                    spirit speak 90
                    necromancy 60
                    meditation o wrestling 120 il resto

dovrebbe fare 715 cmq voi mi consigliate wrestling o meditation? considerando ke la mia armor si dovrebbe comporre di fey leggings, ancient, carapace e eventualmente(se 60 necro nn basta o devo mettere 110 spirit)midnight?
                    necro a 60 basta? spirit a 90?

thx di tutto

edit: eventualmente come hat metto divine o hom
                    Ultima modifica di aegis_sio; 13-10-2007, 15:12.

Commenta

Allora melo faccio cosi:
                      100 + tome 115 Magery
                      120 Res Spell
                      120 Eva int
                      100 Inscrition
                      120 Parry
                      120 Wrestling
                      Mi rimane qualche punto che potrei mettere su medit, che ne dite????
                      Curiosita con medit a che velocita risale la mana???? Quanto dovrei mettere di mana regeneration per almeno essere paragonabile a medit a 120???

Commenta

medit 0(20 dell'umano) = mr2
                        focus 0(20 dell'umano) = mr1

medit 120 = mr 12 + focus 0(20) = mr 13
                        focus 120 = mr 6 + medit 0(20) = mr 8

a te restano 40 punti medit (con skillcap a 720) quindi hai mr 4+1= mr5
                        con carapace (mr3) stai a 8 ti mancano altri 5 mr per essere uguale a medit 120 senza cara, ma considera ke medit 120 con cara sono mr 16
                        Ultima modifica di aegis_sio; 13-10-2007, 17:14.

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                          medit 0(20 dell'umano) = mr2
                          focus 0(20 dell'umano) = mr1

medit 120 = mr 12 + focus 0(20) = mr 13
                          focus 120 = mr 6 + medit 0(20) = mr 8

a te restano 40 punti medit (con skillcap a 720) quindi hai mr 4+1= mr5
                          con carapace (mr3) stai a 8 ti mancano altri 5 mr per essere uguale a medit 120 senza cara, ma considera ke medit 120 con cara sono mr 16
                          Ma penso che per quanto possa essere utile medit, se faccio pvp non penso che abbia il tempo di recuperare mana cioè casto a loop... Mica mi blocco a recuperare mana o no?

Commenta

io nel mio nn ho parry..nn t konviene...perdi in attakko...e dovresti alzare dex a 80...nn te lo consiglio...
                            [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

e poi...senza med? asd...la vedo dura...
                              [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

Sto operando...
                              X