annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

livello di accesso dei contenitori ml

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • livello di accesso dei contenitori ml

    In particolare mi riferisco all' "arcane bookshelf": quando lo piazzo in casa, se ci clicco non mi esce il menu dove normalmente si sceglie il livello di accesso al contenuto.
    credo sia una cosa legata al fatto che il contenitore è originariamente in forma di deed.
    Che livello di accesso ha? ed eventualmente si può modificare?

    edito: mi sono accorta ora che non riesco proprio a metterci niente dentro... quindi non è un contenitore? qualcuno l'ha usato?
    Ultima modifica di quatta-quatta; 11-10-2007, 23:12.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    Choppalo e rimettilo

    Amdir

    Commenta


    • #3
      si, infatti dopo averlo tolto e rimesso funziona, nel senso che gli item dentro ce li posso mettere. e la deed dopo la prima volta che la piazzo diventa blessed.

      pero' il fatto di non riucire a settare il livello di sicurezza mi rimane. è normale?



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        si, infatti dopo averlo tolto e rimesso funziona, nel senso che gli item dentro ce li posso mettere. e la deed dopo la prima volta che la piazzo diventa blessed.

        pero' il fatto di non riucire a settare il livello di sicurezza mi rimane. è normale?
        No nn è normale :P Lo fixeremo il prima possibile

        Commenta


        • #5
          scusa se riscrivo subito dopo ma mi sono accorta ora di una cosa.

          Ieri sera avevo "sistemato" perchè sul tardi avevo distrutto l'item (reso deed) e riposizionato, e ci avevo messo dentro delle piume.

          oggi dopo aver scritto sul forum, ho loggato e ho ritrovato l'armadio nelle condizioni in cui era prima che lo distruggesssi ossia non potevo prendere le piume che ci avevo messo ieri notte, nè metterci dentro altra roba.
          allora l'ho ditrutto di nuovo (le piume si sono disintegrate ovviamente..^^) e dopo che l'ho rimesso è tornato un contenitore "regolare" ossia ci posso mettere la roba dentro.
          credo che con il restart del mattino torni a diventare "non contenitore" .

          spero di essermi spiegata e mi scuso per aver scritto prima di controllare se la cosa funzionasse.



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta

          Sto operando...
          X