annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ciò capito un'H!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ciò capito un'H!

    Allora mi spiegate cortesemente la storia dei nuovi arte di ml?cioè nn ho capito ad ogni arte che fai serve una ricetta?cioè?dove si trovano?e gli ingredienti?se mi fate una bella spiegazione sto meglio

  • #2
    con l'implementazione di ML sono stati inseriti nuovi artefatti: gli artefatti ML minori che per ora puoi droppare dai named boss (miasma, lurg e grubu) e i maggiori che per ora puoi droppare dal ciccione e dal prism of light.

    Oltre a questi, sono stati implementati gli artefatti craftabili. Per craftare questi artefatti bisogna possedere ovviamente la skill adatta, la ricetta di tale oggetto (le recipes se ti va bene si trovano facendo le quest degli npc ad heartwood o le compri sul forum) e dei nuovi materiali abbastanza rari e ricercati. Per quanto ne so io, questi nuovi materiali si trovano un po minando, un po pescando, un po nei loot del ciccione e del prism e poi non so dov'altro

    Commenta


    • #3
      Piccola precisazione: tieni conto che le ricette sono "permanenti", nel senso che ti basta recuperare ogni singola ricetta una sola volta e il pg che la legge (doppio click e se ha la skill lavorativa corrispondente la ricetta scompare) potrà craftare all'infinito l'item in questione.
      Funziona un po' come i libri di masonry e sand mining insomma!

      Commenta

      Sto operando...
      X