annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fisherman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fisherman

    Salve,
    sono un giocatore niubbo (2 mesi di giuoco), sto skillando fisher (bellissima professione) e volevo avere qualche suggerimento su quale altra skill far salire, magari per poter uccidere leviathan o mostrini che escono con lui...io pensavo magery e necro...oppure un pala-samurai arciere o una cosa del genere..boh nn ne ho mai afforntato uno
    cosa mi consigliate?
    grazie anticipatamente
    icq 396270597
    msn fcdarko@hotmail.it


    A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

  • #2
    .

    Magery va piu che bene , non serve neanche medit , dato che una volta creato l'earth o il demon dura un bel po e i serpentini non sono forti... per quanto riguarda il leviatan esce solo con le bottiglie e la rete(nel senso quando vuoi tirar su una cassa del tesoro) , e non basta un 1/2 mago , percio di solito ci si va in 2 un tamer e tu con magery bastate.

    Commenta


    • #3
      se vuoi farti tutto da solo come me ti consiglio archer...fa tutto da solo, anche il leviathan...va giù come una pera cotta

      io ad esempio pesco o col tamer (metto il pet in all guard e non ho problemi) o col ladro fisher da hiddato...quando devo far spawnare il leviathan passo la skill sull'arciere e non ho problemi...se vuoi questo è un consiglio da fisher abbastanza esperto quale sono (pesco in continuazione )...e almeno io mi son sempre trovato bene così....
      Monkey Island Supporter

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
        se vuoi farti tutto da solo come me ti consiglio archer...fa tutto da solo, anche il leviathan...va giù come una pera cotta

        io ad esempio pesco o col tamer (metto il pet in all guard e non ho problemi) o col ladro fisher da hiddato...quando devo far spawnare il leviathan passo la skill sull'arciere e non ho problemi...se vuoi questo è un consiglio da fisher abbastanza esperto quale sono (pesco in continuazione )...e almeno io mi son sempre trovato bene così....
        Cioè???Quanti levia hai fatto? io son 5 mesi che pesco e mai una bottiglia bianca...
        Originally Posted by Hinata
        Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
          se vuoi farti tutto da solo come me ti consiglio archer...fa tutto da solo, anche il leviathan...va giù come una pera cotta

          io ad esempio pesco o col tamer (metto il pet in all guard e non ho problemi) o col ladro fisher da hiddato...quando devo far spawnare il leviathan passo la skill sull'arciere e non ho problemi...se vuoi questo è un consiglio da fisher abbastanza esperto quale sono (pesco in continuazione )...e almeno io mi son sempre trovato bene così....

          magari se mi potresti dare qualche suggerimento più approfondito..se nn qui anche tramite mp o contatti in firma

          grazie a tutti per le risp
          icq 396270597
          msn fcdarko@hotmail.it


          A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

          Commenta


          • #6
            Consigli per la pesca di bottiglie o per il leviathan??
            Cmq quando evochi leviathan ti spawna sempre in compagnia di kraken...devi seminarli..tu attacca per primo il leviathan e fatti seguire...Indossa armatura con buone resistenze, Archer Pala Bushidan è il top secondo me...se ben skillato come pg da solo te lo divori
            Monkey Island Supporter

            Commenta

            Sto operando...
            X