annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fisherman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fisherman

    Salve,
    sono un giocatore niubbo (2 mesi di giuoco), sto skillando fisher (bellissima professione) e volevo avere qualche suggerimento su quale altra skill far salire, magari per poter uccidere leviathan o mostrini che escono con lui...io pensavo magery e necro...oppure un pala-samurai arciere o una cosa del genere..boh nn ne ho mai afforntato uno
    cosa mi consigliate?
    grazie anticipatamente
    icq 396270597
    msn fcdarko@hotmail.it


    A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

  • #2
    .

    Magery va piu che bene , non serve neanche medit , dato che una volta creato l'earth o il demon dura un bel po e i serpentini non sono forti... per quanto riguarda il leviatan esce solo con le bottiglie e la rete(nel senso quando vuoi tirar su una cassa del tesoro) , e non basta un 1/2 mago , percio di solito ci si va in 2 un tamer e tu con magery bastate.

    Commenta


    • #3
      se vuoi farti tutto da solo come me ti consiglio archer...fa tutto da solo, anche il leviathan...va giù come una pera cotta

      io ad esempio pesco o col tamer (metto il pet in all guard e non ho problemi) o col ladro fisher da hiddato...quando devo far spawnare il leviathan passo la skill sull'arciere e non ho problemi...se vuoi questo è un consiglio da fisher abbastanza esperto quale sono (pesco in continuazione )...e almeno io mi son sempre trovato bene così....
      Monkey Island Supporter

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
        se vuoi farti tutto da solo come me ti consiglio archer...fa tutto da solo, anche il leviathan...va giù come una pera cotta