annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Elven Quest] Ma sono ***** io o...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Elven Quest] Ma sono ***** io o...

    Ma possibile che non ci siano più le quest che avevo preso ieri sera? Nel mio menù non ce ne è manco più una eppure ci sono alcune cose che mi aveva dato per premio durante una quest finita poco prima.
    Ne avevo almeno 8 in lista perchè non gioco molto a causa del lavoro e ora nisba. Devo rifare quella per il libro.
    Mi è sfuggito che sono quest a tempo o è il mio client mongolo?
    Uffa..

  • #2
    Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
    Ma possibile che non ci siano più le quest che avevo preso ieri sera? Nel mio menù non ce ne è manco più una eppure ci sono alcune cose che mi aveva dato per premio durante una quest finita poco prima.
    Ne avevo almeno 8 in lista perchè non gioco molto a causa del lavoro e ora nisba. Devo rifare quella per il libro.
    Mi è sfuggito che sono quest a tempo o è il mio client mongolo?
    Uffa..
    alle 6.30 c'è il restart, probabilmente è dovuto a quello ^^

    Commenta


    • #3
      Scusa ma se faccio le quest normali della strega o del naturalista mica si resettano.
      Ho capito che è il restart ma si può fixare? E' così pure su OSI? Non è che posso ogni volta aspettare di avere un sabato piovoso dove non ho niente da fare per avere una quest finita.

      Commenta


      • #4
        su osi nn si resetta manco il make last del worker o il reactive armor che ti lanci addosso ne tantomeno le quest al riavvio... e anche li c'è restart alle 5.00 circa dopo il backup dei server.

        Commenta


        • #5
          Ammettiamo che non abbiamo dei server tanto potenti ma speriamo venga fixata questa cosa perchè mi lascia un pò a piedi.
          Grazie.

          Commenta

          Sto operando...
          X