annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema col mio pg...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema col mio pg...

    Slave a tutti vorrei soppare il mio pg in modo da farlo come segue:
    120 Disco
    120 Peace
    120 Music
    100 Taming
    100 Lore
    100 Vet
    63 (anche 60 va bene) Magery
    Il problema è il seguente il pg dovrebbe essere vestito in modo da avere, molta luck cioè con monili da 100 luck se dopo ho la fortuna anche di trovare fcr, fc, Dci e Qualche skill sarebbe na botta di culo anche se dubito fortemente di trovare un monile del genere o di comprarlo perchè costerebbe un botto, quindi penso che se trovo 100 luck e sempre na botta de culo...
    Non avendo spazio nei monili per + skill, come faccio a far si che possa mettere tutte ste skill, non vorrei perdere ne il vantaggio di tamaere pet buoni ne quello che non mi ascoltano....
    Se avessi 720 come cap sarebbe perfetto ma quando sarà possibile averlo???
    Illuminatemi che faccio?
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    ogni 4 mesi il cap sale di 5... quindi dopo 16 mesi di gioco il cap è a 720.

    ti consiglio di tenere a 100 peacemaking (che a 100 funziona già bene) e ogni 4 mesi la fai salire di 5.


    Grazie Flash per la firma *__*
    ICQ: 170759435
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

    Commenta


    • #3
      taming a 100 ti obbliga ad usare solo il dragon...per il piccione e il pipistrello ci vuole 110 per usarli degnamente.
      la def su quel pg te la scordi, tra l'altro paci quindi perchè def?!..l'unico caso in cui vieni colpito è che ti spawni sotto il sedere un mob o che ti crepino i pet, ed in questi 2 casi anche con def 45% sei morto...un minimo di frc...ma quando hai trovato una coppia di monili fc1/fcr2 con luck e lrc in modo da stare in 2/4 equippi un tome e vai tranquillissimo, tanto ti serve solo per curere i pet assieme alle bende, curare te e recallare. ti fai una bella suit luck in spined e vai sereno...se non lo usi a doom nn ti è indispensabile neanche lrc 100%...cosi magari la fai bella luckkosa, ti porti un pò di reagenti per fare qualche g.heal sui pet e ti metti un mantello arcano per i momenti bui.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
        taming a 100 ti obbliga ad usare solo il dragon...per il piccione e il pipistrello ci vuole 110 per usarli degnamente.
        la def su quel pg te la scordi, tra l'altro paci quindi perchè def?!..l'unico caso in cui vieni colpito è che ti spawni sotto il sedere un mob o che ti crepino i pet, ed in questi 2 casi anche con def 45% sei morto...un minimo di frc...ma quando hai trovato una coppia di monili fc1/fcr2 con luck e lrc in modo da stare in 2/4 equippi un tome e vai tranquillissimo, tanto ti serve solo per curere i pet assieme alle bende, curare te e recallare. ti fai una bella suit luck in spined e vai sereno...se non lo usi a doom nn ti è indispensabile neanche lrc 100%...cosi magari la fai bella luckkosa, ti porti un pò di reagenti per fare qualche g.heal sui pet e ti metti un mantello arcano per i momenti bui.
        L'idea del tom non va perche mettero Sword of Prosperity per luck ci avevo pensato ma non può andare, e per curarmi avevo pensato di potarmi tante boccette piene di greter heal, Cure poison e Invisibility di mettere nel mio runebock le recall in modo di non avere problemi e che dire potrei mettere anche le scroll Grater Heal, Cure e Invisibilty cosi che posso capparmi tutto a 120 che ne dite non e una bella idea????
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

        Commenta


        • #5
          beh le prosperity hanno fc no?anche meglio, ti trovi un monile con solo fcr, lrc, e luck, e qualcosa in + di magery...non puoi togliere la skill magery se non sostituendola con chivalry.basarti sulle scroll è impossibile, devi sempre andare in giro in modo che se crepi quando sei ressato sei autonomo, e non dipendente dal ritrovamento del tuo cadavere.le pozze un paio di heal e cure puoi portartele, ma giusto un paio, altrimenti diventa troppo dispendiosa la cosa.
          a questo punto comunque ti conviene di brutto che quei 60-65 punti invece che in magery li metti in chivalry...cosa che ti permette di equipparti come vuoi, badare solo ad avere un minimo di fc ed fcr tipo, boh 2/3, 3/3...ti recalli quando vuoi, non vedi mai un reagente, non hai bisogno di scroll o pozze perchè flizzi solo quando ti danneggiano...puoi indossare anche uno scafandro da palombaro...al posto delle prosperity puoi mettere scudo (con fc) e arma (con fc) enanchati in oro per la luck.

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta

          Sto operando...
          X