annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serpent arrow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Serpent arrow

    Ma come funziona?
    È completamente implementata?
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    ho già fatto sta domanda e mi è stato detto che è implementata e funziona come deve funzionare, ne ho dedotto che è la special + pacco del mondo.
    non entra quasi mai, il + delle volte fai solo un serpentello bolso che girovaga per terra ed al massimo ti dà un morso a te..se entra ma stai lontano non entra deadly io ci speravo tanto...

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      Non so per te ma a me deadly è entrato qualche volta (ho ammazzato il lurg con 2 frecciate:serpent, poi force arrow)e le volte che esce il bisciolino non mi ha mai cagnato!Anzi mordicchiava i troglofessi!
      Cmq per avere una buona % di riuscita devi avere poisoning: pensa che io non ce l'ho !

      Commenta


      • #4
        Deadly senza avere poisoning sul pg non se ne parla proprio che ti sia uscito.
        DEVI avere poisoning per avvelenare deadly...comunque non ho capito se l'avere poisoning oltre al livello del veleno influisce anche sulla probabilità che entri la special in sè o no, io ho provato su un archer senza poisoning perchè non ho avuto occasione di provare sul test center, e la prova è stata molto deludente: su 10 special il veleno è entrato metà delle volte (chiaramente a livello lesser poison), e per l'altro 50% (una percentuale esorbitante direi) è uscito il serpentello a terra, che tra l'altro non fa un tubo tranne muoversi di un passo qui e uno là a caso, e se lo scontri su felucca ti blocca e ti stamina come un qualsiasi summon.
        il 50% di riuscita su dei mob tra l'altro quindi senza parry nè dci, è una percentuale ESIGUA per poterci fare affidamento in pvp dove tirando a un pg senza parry la special dovrebbe entrarti il 99% delle volte che hitti per avere un utilizzo efficace...a meno che appunto l'entrata della special non sia influenzata anche dal livello di poisoning.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
          ho già fatto sta domanda e mi è stato detto che è implementata e funziona come deve funzionare, ne ho dedotto che è la special + pacco del mondo.
          non entra quasi mai, il + delle volte fai solo un serpentello bolso che girovaga per terra ed al massimo ti dà un morso a te..se entra ma stai lontano non entra deadly io ci speravo tanto...
          Cioè funziona tipo "poison" per il magoche piu stai vicino piu è alto il livello del veleno(poisoning permetendo)?
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
            Cioè funziona tipo "poison" per il magoche piu stai vicino piu è alto il livello del veleno(poisoning permetendo)?
            pare sia così (e mi pare na cazzata visto che si tratta di archer)..influisce sicuramente la skill poison e dovrebbe influire anche la distanza dal bersaglio..ma sta ultima cosa dovrei provarla x esser sicuro. un tipo mi disse di aver provato sul TC e che era così, ma non avendolo provato personalmente non posso assicurartelo...prova a chiedere ad Amdiruccio al massimo.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              certo ke quano entra puo essere utile ..... puo..... quasi..... piu o meno...

              insomma fai a meno
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

              Commenta


              • #8
                Spiegate bene plz...non ho capito XD


                Grazie Kashmir per la firma

                "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                Icq: 634-557-453

                Commenta


                • #9
                  è na cagata ancora non so riuscito ad utilizzarlo bene in pvp con l'umano che ha 20 poison naturale, vorrei sapere la % fissa di hit del poison, non mi interessa che sia lesser, mi basta poisonare...

                  Notizie??
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]



                  Icq: 468-192-342

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    è na cagata ancora non so riuscito ad utilizzarlo bene in pvp con l'umano che ha 20 poison naturale, vorrei sapere la % fissa di hit del poison, non mi interessa che sia lesser, mi basta poisonare...

                    Notizie??
                    io l ho provata sembra ke avveleni 1/3 .... nn so poi....
                    Originariamente inviato da Amdir
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                    Amdir

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X