veramente per la shimmering mi hanno tutti consigliato il tamer necro con la white wyrm, che dal ciccione non puoi usare perchè si succhia l'animale e si cura...ieri ho provato ad andare dallo shimmering, tentativo abbandonato perchè dopo 2 ORE di mob e dico 2 ORE non avevamo ancora tutti gli ingredienti, comunque ero col tamer e buttavo giù tutto...un war di supporto (o un mago) non guasta, ma è un lavoro decisamente da tamer.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
veramente per la shimmering mi hanno tutti consigliato il tamer necro con la white wyrm, che dal ciccione non puoi usare perchè si succhia l'animale e si cura...ieri ho provato ad andare dallo shimmering, tentativo abbandonato perchè dopo 2 ORE di mob e dico 2 ORE non avevamo ancora tutti gli ingredienti, comunque ero col tamer e buttavo giù tutto...un war di supporto (o un mago) non guasta, ma è un lavoro decisamente da tamer.
E quando ti iniziano a spawnare le altre pozzanghere blu e verdi come fai?
Chiedo perché quando l'ho fatto io eravamo in party completo (10) e nn siamo riusciti a finirlo.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
E quando ti iniziano a spawnare le altre pozzanghere blu e verdi come fai?
Chiedo perché quando l'ho fatto io eravamo in party completo (10) e nn siamo riusciti a finirlo.
Puro suicidio andarci in numero >2, non so se è giusto o è buggato il sistema di spawn dei mostri, che dovrebbero uscire in base al numero di pg all'interno, ma ti dirò che molte volte anche stando da solo ne sono usciti 3 insieme XD figurati in 10 quanti ne escono.
Cmq dicono che col mago necro è facile e indolore, se nn fosse che in generale per gli ingredienti devi tirar giù diversi calendari prima di riuscire a ottenere i cristalli dei serpenti.
Puro suicidio andarci in numero >2, non so se è giusto o è buggato il sistema di spawn dei mostri, che dovrebbero uscire in base al numero di pg all'interno, ma ti dirò che molte volte anche stando da solo ne sono usciti 3 insieme XD figurati in 10 quanti ne escono.
Cmq dicono che col mago necro è facile e indolore, se nn fosse che in generale per gli ingredienti devi tirar giù diversi calendari prima di riuscire a ottenere i cristalli dei serpenti.
Concordo su tutto.
Quando lo feci io c'era mezza fazione minax lì dentro e tipo 30 di quei cosetti verdi e blu: fu quasi una strage....
Per fare i reag poi ci mettemmo quasi 1 ora e arrivando diverse volte a bestemmiare S. Silvestro....
dei miei compari di gilda l'hanno fatto in 3: archere peacer, mago bardo provoker discorder e tamer mago e ci son riusciti (ci hanno meso in tutto 4 ore compresa ricerca reagenti).
Il mago bardo provocava le crystal wisp sulla shimmering, l'archer paciava le effusion e frecciava il boss e il tamer teneva sotto scacco la shimmering con la ww.Per le effusion il mago bardo in + le discordava con 120.
Per il ciccione oltre a war e maghi cross healer di supporto volendo si possono usare anche gli archer da brevissima distanza tipo 2 tile: si riceve solo danno da veleno.
allo ho fatto shimme in due
io tamer-necro lui tamer-bardo (disco e peace)
siamo morti un po di volte ma x colpa nostra...alla fine è davvero semplice basta che uno rimane fisso sullo shimme nn appena escono le "pozzanghere" l'altro tamer le targhetta cn i pet e nel mio caso sparavo wither in loop ^^
mah io vedevo infatti che mostri poi non ce ne erano così tanti, e sinceramente con 2 tamer necro e un tamer bardo si andava in tutta tranquillità...io sono morto una volta sola (fin dove sono arrivato), i miei amici qui sopra un pò di + xkè sono babbi e si targettano a vicenda
..come uscita dei cristalli dai serpenti marini invece dopo averne segati circa 280 ho fatto tutto il calendario di bestemmie A-L (fino al Laos), e stasera contavo di fare M-Z (da Maya in poi) ...cioè dalle 21,40 alle 23,50 per fare 3 ingredienti -.-
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
mah io vedevo infatti che mostri poi non ce ne erano così tanti, e sinceramente con 2 tamer necro e un tamer bardo si andava in tutta tranquillità...io sono morto una volta sola (fin dove sono arrivato), i miei amici qui sopra un pò di + xkè sono babbi e si targettano a vicenda
..come uscita dei cristalli dai serpenti marini invece dopo averne segati circa 280 ho fatto tutto il calendario di bestemmie A-L (fino al Laos), e stasera contavo di fare M-Z (da Maya in poi) ...cioè dalle 21,40 alle 23,50 per fare 3 ingredienti -.-
Muahuahuah zio nn mi ricordare xD
cmq ho fatto shimme anche in tre e il numero dei mob mi sembrava uguale O_o
Beh con 2 tamer è easy...il grosso sono solo gli ingredienti...
Per quanto riguarda lo shimmering è easy, al max muori ma puoi sempre uscire e ressarti: più facile di cosi^^
Meglio andare con WW e night come ti han già detto perchè fai molto danno e soprattutto hai le res che ti servono (cold)...i bardi sono sgravi quanto i nerco: ognuno fa che che può, chi discorda, chi pacia chi witherizza
vedi tu come organizzarti
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
Commenta