annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda]Boss ML

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda]Boss ML

Per fare i boss tipo ciccione o la shimmering.... ci vuole x forza un war?
    un altro tipo di template? maghi, tamer.. etc. non possono fare niente?

veramente per la shimmering mi hanno tutti consigliato il tamer necro con la white wyrm, che dal ciccione non puoi usare perchè si succhia l'animale e si cura...ieri ho provato ad andare dallo shimmering, tentativo abbandonato perchè dopo 2 ORE di mob e dico 2 ORE non avevamo ancora tutti gli ingredienti, comunque ero col tamer e buttavo giù tutto...un war di supporto (o un mago) non guasta, ma è un lavoro decisamente da tamer.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
      veramente per la shimmering mi hanno tutti consigliato il tamer necro con la white wyrm, che dal ciccione non puoi usare perchè si succhia l'animale e si cura...ieri ho provato ad andare dallo shimmering, tentativo abbandonato perchè dopo 2 ORE di mob e dico 2 ORE non avevamo ancora tutti gli ingredienti, comunque ero col tamer e buttavo giù tutto...un war di supporto (o un mago) non guasta, ma è un lavoro decisamente da tamer.
      E quando ti iniziano a spawnare le altre pozzanghere blu e verdi come fai?
      Chiedo perché quando l'ho fatto io eravamo in party completo (10) e nn siamo riusciti a finirlo.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
        E quando ti iniziano a spawnare le altre pozzanghere blu e verdi come fai?
        Chiedo perché quando l'ho fatto io eravamo in party completo (10) e nn siamo riusciti a finirlo.
        Puro suicidio andarci in numero >2, non so se è giusto o è buggato il sistema di spawn dei mostri, che dovrebbero uscire in base al numero di pg all'interno, ma ti dirò che molte volte anche stando da solo ne sono usciti 3 insieme XD figurati in 10 quanti ne escono.
        Cmq dicono che col mago necro è facile e indolore, se nn fosse che in generale per gli ingredienti devi tirar giù diversi calendari prima di riuscire a ottenere i cristalli dei serpenti.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Puro suicidio andarci in numero >2, non so se è giusto o è buggato il sistema di spawn dei mostri, che dovrebbero uscire in base al numero di pg all'interno, ma ti dirò che molte volte anche stando da solo ne sono usciti 3 insieme XD figurati in 10 quanti ne escono.
          Cmq dicono che col mago necro è facile e indolore, se nn fosse che in generale per gli ingredienti devi tirar giù diversi calendari prima di riuscire a ottenere i cristalli dei serpenti.
          Concordo su tutto.
          Quando lo feci io c'era mezza fazione minax lì dentro e tipo 30 di quei cosetti verdi e blu: fu quasi una strage....
          Per fare i reag poi ci mettemmo quasi 1 ora e arrivando diverse volte a bestemmiare S. Silvestro....
          Ultima modifica di Batista; 10-10-2007, 13:26.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

dei miei compari di gilda l'hanno fatto in 3: archere peacer, mago bardo provoker discorder e tamer mago e ci son riusciti (ci hanno meso in tutto 4 ore compresa ricerca reagenti).
            Il mago bardo provocava le crystal wisp sulla shimmering, l'archer paciava le effusion e frecciava il boss e il tamer teneva sotto scacco la shimmering con la ww.Per le effusion il mago bardo in + le discordava con 120.
            Per il ciccione oltre a war e maghi cross healer di supporto volendo si possono usare anche gli archer da brevissima distanza tipo 2 tile: si riceve solo danno da veleno.

Commenta

allo ho fatto shimme in due
              io tamer-necro lui tamer-bardo (disco e peace)

siamo morti un po di volte ma x colpa nostra...alla fine è davvero semplice basta che uno rimane fisso sullo shimme nn appena escono le "pozzanghere" l'altro tamer le targhetta cn i pet e nel mio caso sparavo wither in loop ^^

risultato finale boss morto e nada artefatto

cmq sn + difficili i reagenti che il boss -.-
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                mah io vedevo infatti che mostri poi non ce ne erano così tanti, e sinceramente con 2 tamer necro e un tamer bardo si andava in tutta tranquillità...io sono morto una volta sola (fin dove sono arrivato), i miei amici qui sopra un pò di + xkè sono babbi e si targettano a vicenda
                ..come uscita dei cristalli dai serpenti marini invece dopo averne segati circa 280 ho fatto tutto il calendario di bestemmie A-L (fino al Laos), e stasera contavo di fare M-Z (da Maya in poi) ...cioè dalle 21,40 alle 23,50 per fare 3 ingredienti -.-

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                  mah io vedevo infatti che mostri poi non ce ne erano così tanti, e sinceramente con 2 tamer necro e un tamer bardo si andava in tutta tranquillità...io sono morto una volta sola (fin dove sono arrivato), i miei amici qui sopra un pò di + xkè sono babbi e si targettano a vicenda
                  ..come uscita dei cristalli dai serpenti marini invece dopo averne segati circa 280 ho fatto tutto il calendario di bestemmie A-L (fino al Laos), e stasera contavo di fare M-Z (da Maya in poi) ...cioè dalle 21,40 alle 23,50 per fare 3 ingredienti -.-

Muahuahuah zio nn mi ricordare xD

cmq ho fatto shimme anche in tre e il numero dei mob mi sembrava uguale O_o
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Beh con 2 tamer è easy...il grosso sono solo gli ingredienti...

Per quanto riguarda lo shimmering è easy, al max muori ma puoi sempre uscire e ressarti: più facile di cosi^^
                    Meglio andare con WW e night come ti han già detto perchè fai molto danno e soprattutto hai le res che ti servono (cold)...i bardi sono sgravi quanto i nerco: ognuno fa che che può, chi discorda, chi pacia chi witherizza

vedi tu come organizzarti
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

anke un runebeetle nn guasterebbe sulla shimmering,xke la poisona
                      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                      X