annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sulla skill poison

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda sulla skill poison

    Come molti sanno sono un war poisoner 100%, ma mi è sorto ultimamente un dubbio:

    è possibile usare le pozze delady con solo 60 di skill poison? e volte entra pure il lethal? mi sembra di averlo letto recentemente in questa sezione.
    Personalmente se cosi fosse la ritengo un pò una buffonata in quanto sareb. inutile arrivare a 100 di skil e si gudagnano 40 punti.

    Chi è in grado di rispondere in maniera certa è pregato di farlo!

  • #2
    Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    Come molti sanno sono un war poisoner 100%, ma mi è sorto ultimamente un dubbio:

    è possibile usare le pozze delady con solo 60 di skill poison? e volte entra pure il lethal? mi sembra di averlo letto recentemente in questa sezione.
    Personalmente se cosi fosse la ritengo un pò una buffonata in quanto sareb. inutile arrivare a 100 di skil e si gudagnano 40 punti.

    Chi è in grado di rispondere in maniera certa è pregato di farlo!
    no nn puoi ne sono sicuro al 99%. t entra il great poison. (credo è)
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      misa ke ti diedi io lo spunto in un posto precedente !!
      cmq il problema è ke con 60 poison nn riesci ad avvelenarla con deah o almeno avrai 1 possibilita su mille....quindi ti tocca avvelenarla con greater sperando di fare il death

      penso sia cosi

      Commenta


      • #4
        con 60 quando avveleni l'arma con il deadly o sprechi la carica o sprechi la carica e ti poisoni pure..inoltre quando la usi infliggeresti greater pressochè sempre.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          Allora la cosa funziona così.
          Per applicare il veleno deadly all'arma occorre 90 di skill poisoning.
          Se però per assurdo tu la poisonassi con un altro pg (che avesse 90-100 poisoning) e la usassi col pg con 60, avresti il 60% di possibilità di infliggere veleno di 5° livello.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta

          Sto operando...
          X