annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUIDA]Spellweaving

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una la prendi ad Heartwood da Synaeva the Arcanist
    http://www.uoguide.com/Friend_of_the_Fey_Quest
    L'altra invece nel Dungeon Sanctuary, in fondo in un area franca dove c'è Elder Brae the Wise
    http://www.uoguide.com/Fiendish_Friends_Quest
    Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Grazie

Commenta

mi è stata veramente utile! Grande..

Commenta

Visto che questo thread è taggato "Guida", invece di aprire un altro chiedo direttamente qui.
          Sugli Arcane Circle - Pentagram - Abattoir non posso più castare Arcane Circle, bisogna essere in due; mi hanno suggerito di partire direttamente con le Nature's Fury. Mi metto in barca sulla rotta infinita ma con la macro di Razor non riesco ad evocarle, ottengo sempre e solo un messaggio di errore "location is blocked", mentre a mano e sullo stesso tile le casto tranquillamente.

La devo tirare su a mano?
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

10 minuti max e con le fury a mano alzi la skill tanto basta per passare alla spell successiva
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              10 minuti max e con le fury a mano alzi la skill tanto basta per passare alla spell successiva
              Direi 1 minuto, 10 sono un'esagerazione! .. con le fury tu su alza a botte di mezzo punto a volta e in un attimo raggiungi i 10 (?) punti necessari allo step successivo.. a quel punto la macri normalmente.. Cmq ti suggerisco di cercare uno script che ti faccia camminare in un cerchio 8x8 così ti eviti lo sbattimento di andare per mari
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ho buttato giù uno script veloce e in un attimo sono arrivato a 10 scorrazzando sotto casa. Non immaginavo che salisse così in fretta. Grazie!
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Ehi, bella guida, l'unico problema è che dopo aver raccolto i 20 funghetti non me li fa consegnare -.-

Commenta

Una volta che hai nello zaino i funghetti, clicchi una volta su di te -> toggle quest item -> targetti i funghetti -> calzi ESC -> doppioclicchi npc

Commenta

• Oh grazie mille, ho fatto, mi manca solamente da uccidere gli exodus ma la mappa è stata rimossa >>

Commenta

• Originariamente inviato da whitewoolf Visualizza il messaggio
                        Oh grazie mille, ho fatto, mi manca solamente da uccidere gli exodus ma la mappa è stata rimossa >>

Edit: Se intendi dalla guida, ti basta andare a compassion (ilshenar), prosegui verso sud est fino a trovarti di fronte una grotta, ci entri e prosegui verso ovest fino a trovare una passaggio fra le montagne, la superi e continui verso sud ovest fino a che ti trovi di fronte ad una struttura grigia scura con tanti demoni fuori.. Entri (al piano inferiore), al centro noti un "buco nero" (non sarebbe il termine esatto) se ricordo bene un po stellato (potrei sbagliare), ci passi sopra ed eccoti lì.
                        Ultima modifica di gramoz; 08-12-2016, 17:28.

Commenta

• Ho trovato con automap, l'unico problema sono gli Exodus, di solito uso il demone su tutto, ma sugli exodus non va, quindi non ho idea di come fare, anche perché il demone non lo posso usare come tank e l'exodus arriva su di me >> Come posso fare?

Commenta

• Originariamente inviato da whitewoolf Visualizza il messaggio
                            Ho trovato con automap, l'unico problema sono gli Exodus, di solito uso il demone su tutto, ma sugli exodus non va, quindi non ho idea di come fare, anche perché il demone non lo posso usare come tank e l'exodus arriva su di me >> Come posso fare?
                            Animali ed evocazioni controllabili rifiutano di attaccare gli exoduss.
                            L'unico modo è farti attaccare da loro per primi, una volta che ti hanno attaccato dai "all guard me" al pet/evocazione (non sempre è facile perchè spesso attaccano prima a loro che a te).
                            Oppure vai di energy vortex o blade spirits.

Commenta

• Ultima cosa >< Ho iniziato a macrare, ho letto che alcuni consigliano di castare l'Arcane Circle, ma non funziona senza altri spellweavier, quindi come devi comportarmi? Seguo la linea base? Nature's Fury, Thunderstorm e via dicendo?

Commenta

• Si, inizia con le nature's e via dicendo

Commenta

Sto operando...
                                X