annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUIDA]Spellweaving

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

16 e sono pure implementate da tanto...
    xò le 2 mancanti non si trovano nel loot ma devi fare quest...
    Originariamente inviato da fraleo Visualizza il messaggio
    recatevi al sanctuary dungeon

in fondo, tutto a sud troverete un posto abitato da elfi e piccoli animali innoqui

cercate "Brae the Wise" e prendete la quest (ve ne proporrà varie ma accettate solo "Fiendlish friends")

dovrete quindi

uccidere 50 imps e tornare dal quest giver

trovare uno stout whip (ottenibile come loot degli orc captain, con una buona dose di pazienza) e tornare dal quest giver

uccidere un arcane daemon e tornare a prendere il vostro premio

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
      per aumentare il danno di word of death, oltre allo sdi dell'armor monili e item, c'è qualke skill ke va in combinata? tipo se ho 120 spelweawing e 100 inscriptin il danno è maggiorato?
      word of death e' semplice... come dice la descrizione passando il puntatore sull'icona NEL LIBRO , dice ke lui sussurrera' all'orecchio le parole per ucciderlo...

in poche parole l'unica cosa per farsi' ke funzioni davvero nei pieni poteri e' avere la skill ALMENO a 100 e + vicini siete a lanciargli l'incantesimo + gli fa male

personalmente a un blood elemental ho levato 256 hp in un colpo solo stando a neanke 1 tile di distanza (ovvio ke lui si imbatteva nelle mie pixie nel frattempo , mika mi faccio menare )

quindi + sussurrate nell'orecchio da vicino + le parole vengono sentite bene dal mostro targhettato e + gli fate male
      • Le vostre donne saranno fatte schiave...
      • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Originariamente inviato da Tycoon Visualizza il messaggio
        word of death e' semplice... come dice la descrizione passando il puntatore sull'icona NEL LIBRO , dice ke lui sussurrera' all'orecchio le parole per ucciderlo...

in poche parole l'unica cosa per farsi' ke funzioni davvero nei pieni poteri e' avere la skill ALMENO a 100 e + vicini siete a lanciargli l'incantesimo + gli fa male

personalmente a un blood elemental ho levato 256 hp in un colpo solo stando a neanke 1 tile di distanza (ovvio ke lui si imbatteva nelle mie pixie nel frattempo , mika mi faccio menare )

quindi + sussurrate nell'orecchio da vicino + le parole vengono sentite bene dal mostro targhettato e + gli fate male
        Beh dipende anche dal damage che infliggi al momento visto che nn è sempre lo stesso damage(fire,cold,energy,poison) =) e poi l'unica cosa ke influenza il danno di wod oltre al valore della skill è arcane circle,discord,curse,evil omen,arcane empowerment.
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

due cose
          1 dove trovo pentagram arbotoir
          2 le spells che guadagno in seguito alla missione possono passarmele anche gli amici o devo fare per forza la missione?
          Ultima modifica di unicodes; 21-12-2008, 13:57.

Commenta

Il primo post riporta che per macrare da 80 a 100 devo usare word of death, ma nella seconda o terza pagina si dice che basta continuare con wildfire. Ci sto provando da un po ma con wildfire sopra 87.5 non sale. Devo usare allora word of death come riportato nel primo post? Se si quindi non posso macrare away, ma devo andare per forza ad uccidere mostri?

Commenta

Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggio
              Il primo post riporta che per macrare da 80 a 100 devo usare word of death, ma nella seconda o terza pagina si dice che basta continuare con wildfire. Ci sto provando da un po ma con wildfire sopra 87.5 non sale. Devo usare allora word of death come riportato nel primo post? Se si quindi non posso macrare away, ma devo andare per forza ad uccidere mostri?
              no molto semplicemente mettiti in barca e fai word of death su te stesso. Ti fa 10 hp max di danno, tuttalpiu ti consiglio di metterti in lich form con una wisp e fare un ahn mi sa koh di tanto in tanto.
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

scusate la noobagine ma dove le trovo le scroll?

Commenta

Le scroll di spellweaving si trovano più facilmente nei minotauri di Labyrinth ^^

Commenta

ma io 250 boards nn ce la faccio a portarle^^!!!
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

Commenta

Se può interessare, io non ho usato il pentagramma o altro. Da 0 a 10 ho usato Gift of Renewal. L'ho fatta salire a mano perché passa un pochino prima di poterla castare di nuovo, dopo che la magia ha avuto effetto. Ma sale velocissima, anche di 0.4 a volta. Da 10 in poi ho usato le altre magie.

Commenta

è normale che non riesca trovare gli exodus dove dovrebbero essere? :O
                        ICQ 296269692
                        MSN Growl@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Growl88 Visualizza il messaggio
                          è normale che non riesca trovare gli exodus dove dovrebbero essere? :O
                          Gli exodus minion sono nel dungeon che è indicato all'inizio del tread.. devi entrare nella power core (c'è un buco nel pavimento e ci devi andare sopra).. quando sei nel sotterraneolo devi girare un attimo e ci trovi sia gli exodus che gli overseer..
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            Gli exodus minion sono nel dungeon che è indicato all'inizio del tread.. devi entrare nella power core (c'è un buco nel pavimento e ci devi andare sopra).. quando sei nel sotterraneolo devi girare un attimo e ci trovi sia gli exodus che gli overseer..
                            Non fa una piega quello che ti ha spiegato Olaf, se hai ancora problemi a trovarli contattami pure che ti ci accompagno io

Commenta

Grazie! non ricordavo e non avevo notato ieri il buco! c'era un para che mi distraeva ^^ Thx
                              ICQ 296269692
                              MSN Growl@hotmail.it

Commenta

scusate ma chi ti da le quest x le due scroll che mancano?

Commenta

Sto operando...
                                X