repear form è troppo pallosa...nn sale mai.....sarà da aggiustare la scalettAa???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GUIDA]Spellweaving
Comprimi
X
-
a me è andato benissimo :P
su barca...è un pò pallosa lo so..Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Questa è la Scaletta,scritta anke nel primo post cioè quello da seguire
0-10 Arcane Circle(da castare su un pentagram-abbatoir)
10-24 Thunder Storm
24-52 Reaper Form
52-66 Essence of wind
66-105 Wild Fire
105>Word of deathJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
per aumentare il danno di word of death, oltre allo sdi dell'armor monili e item, c'è qualke skill ke va in combinata? tipo se ho 120 spelweawing e 100 inscriptin il danno è maggiorato?
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
inscription non aumenta spellweavingJumpy Von Luen
LargitorLucis:
Commenta
-
up la guida per metterla ai pg rossi sta skill? :P
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
mi informo e aggiorno anche se sto post va sempre giù...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
Commenta
-
sbaglio o 3 incantesimi su 16 sono da combattimento (cioè hanno effetto sull'arma..)?
quindi mi kiedo se ha senso una skill del genere su un necromago.. vabbè ke le altre skill mi sembrano +ttosto interessanti..
ps: stickatelaaaa è troppo utilee! anke perchè sul sito non se ne parla
Commenta
-
Originariamente inviato da Xan_988 Visualizza il messaggiosbaglio o 3 incantesimi su 16 sono da combattimento (cioè hanno effetto sull'arma..)?
quindi mi kiedo se ha senso una skill del genere su un necromago.. vabbè ke le altre skill mi sembrano +ttosto interessanti..
Attune Weapon funziona sull'arma dell'avversario riducendone il danno del 50%, mentre la terza spell non la trovo proprio.. ^^
Commenta
Commenta