annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUIDA]Spellweaving

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

repear form è troppo pallosa...nn sale mai.....sarà da aggiustare la scalettAa???

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

a me è andato benissimo :P
      su barca...è un pò pallosa lo so..
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

la pallosa è Dryad allure....non c'è una valida alternativa per arrivare a 80? ^^"

icq 212342449

Commenta

wild fire per arrivare a 80 nn va bene? o meglio dryad allure?

Commenta

non si puo stikare come gyuida visto che è molto utile?

Commenta

Questa è la Scaletta,scritta anke nel primo post cioè quello da seguire

0-10 Arcane Circle(da castare su un pentagram-abbatoir)
              10-24 Thunder Storm
              24-52 Reaper Form
              52-66 Essence of wind
              66-105 Wild Fire
              105>Word of death
              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
              EyesofSoul in the heart.

Commenta

per aumentare il danno di word of death, oltre allo sdi dell'armor monili e item, c'è qualke skill ke va in combinata? tipo se ho 120 spelweawing e 100 inscriptin il danno è maggiorato?

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                Felucca Libera!!

Commenta

Da UO Stuff:

Arcane Circle Bonus: +5% hit points per additional arcanist.

Grazie Flash per la firma *__*
                  La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

inscription non aumenta spellweaving
                    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                    EyesofSoul in the heart.

Commenta

up

sigpic

Commenta

ma si può usare con il tamer o la magia word of death aumenta solo danni diretti di magia?
                        == ICQ 241 474 997 ==

Commenta

up la guida per metterla ai pg rossi sta skill? :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                          Felucca Libera!!

Commenta

mi informo e aggiorno anche se sto post va sempre giù...
                            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                            EyesofSoul in the heart.

Commenta

sbaglio o 3 incantesimi su 16 sono da combattimento (cioè hanno effetto sull'arma..)?
                              quindi mi kiedo se ha senso una skill del genere su un necromago.. vabbè ke le altre skill mi sembrano +ttosto interessanti..

ps: stickatelaaaa è troppo utilee! anke perchè sul sito non se ne parla

Commenta

Originariamente inviato da Xan_988 Visualizza il messaggio
                                sbaglio o 3 incantesimi su 16 sono da combattimento (cioè hanno effetto sull'arma..)?
                                quindi mi kiedo se ha senso una skill del genere su un necromago.. vabbè ke le altre skill mi sembrano +ttosto interessanti..
                                In realtà mi sembra sia una sola che interessa effettivamente la tua arma, e cioè Immolating Weapon..

Attune Weapon funziona sull'arma dell'avversario riducendone il danno del 50%, mentre la terza spell non la trovo proprio.. ^^
                                MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sto operando...
                                X