annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellweaving

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spellweaving

Gentilmente vi chiedo alcune cose

Mi potete dire quali implementazioni sono state fatte su questa nuova skill? Se si possono usare già gli incantesimi? Come recuperarli ecc....

Dove posso trovare gli Exodus da killare per completare la quest del libro di Spellweaving? MI mettete anke la mappa?

Grazie

Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Originariamente inviato da axelthor Visualizza il messaggio
    Gentilmente vi chiedo alcune cose

Mi potete dire quali implementazioni sono state fatte su questa nuova skill? Se si possono usare già gli incantesimi? Come recuperarli ecc....

Dove posso trovare gli Exodus da killare per completare la quest del libro di Spellweaving? MI mettete anke la mappa?

Grazie

Un saluto
    *

stavo per aprire un 3d simile
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....11#post4459711
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
      X