annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ke LALLO è ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma ke LALLO è ?

    Ave !

    sfogliando le immagini in gallery (sezione quest) ho notato un particolare. In mezzo a decine e decine di PG ce ne era uno che mi ha colpito per il lallo ke cavalca ... E' BARDATO O SBAGLIO ???? lo voglio anche io... uff



    sapete dove si trova o come si fà XD ? per favore ki ne sa di più, risponda thx
    Ultima modifica di Thalion87; 09-10-2007, 11:14.

  • #2
    Originariamente inviato da Thalion87 Visualizza il messaggio
    Ave !

    sfogliando le immagini in gallery (sezione quest) ho notato un particolare. In mezzo a decine e decine di PG ce ne era uno che mi ha colpito per il lallo ke cavalca ... E' BARDATO O SBAGLIO ???? lo voglio anche io... uff



    sapete dove si trova o come si fà XD ? per favore ki ne sa di più, risponda thx


    Bhe magari se fai capire che pet è... Non riesco a vedere che foto hai messo o_O
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

    Velvet Underground

    Commenta


    • #3
      penso sia il fallencharger che per ora dovrebbe esserci solo etheral...
      Jumpy Von Luen


      LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

      Commenta


      • #4
        a quanto ne sò ora nn c'è, e su osi è solo etereo e dato come premio non ricordo quale anniversario..

        credo..

        Commenta


        • #5
          non è stato dato ad un anniversario... ma a tutti quelli che compravano uoml entro agosto se lo vuoi provare vai sul tc in bank lo trovi
          non è impossibile se sei un messy[cit.]

          Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
            non è stato dato ad un anniversario... ma a tutti quelli che compravano uoml entro agosto se lo vuoi provare vai sul tc in bank lo trovi
            nn ho capito ke vuol dire "tc in bank"


            ma questo "fallencharger" è davvero solo etereo ? e quanto costerà ?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Thalion87 Visualizza il messaggio
              nn ho capito ke vuol dire "tc in bank"


              ma questo "fallencharger" è davvero solo etereo ? e quanto costerà ?
              Non è un etereo, è una statuetta che evoca il charger of the fallen che veniva dato a chi comprava la nuova espansione. Sull'altro server che vedi quando scegli uodreams ossia uodreams tc9 nella tua banca lo trovi.

              Commenta


              • #8
                Come ti hanno già detto, il "lallo bardato" o charger of the fallen esiste solo etereo e, almeno per ora, da noi è disponibile ai pg solo ed esclusivamente sul test center "tc9".

                Quello che hai visto tu è sicuramente di un membro staff: lo hanno Rico Loki e Grimlock, io e Angelus usiamo un unicorno, Lightshade un cu-sidhe e così via!

                Commenta

                Sto operando...
                X