annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morte misteriosa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morte misteriosa...

Buon giorno!!!

Ho lasciato il mio pg sulla rotta infinita a macrare magery e me ne sono andato a dormire. Quando mi sono alzato, lo skermo era tutto grigio.

Sorpresa! Sei morto.

Il bello è ke intorno a me nn c'era nulla.

Le mie domande sono:

1)Cosa potrebbe avermi ucciso? Mi sono trovato sulla rotta di un pescatore ke ha preso un sea serpent o un kraken? Oppure è passato uno ke nn aveva nulla da fare etanto x rallegrare la serata ha killato uno away?

2)visto l'incidente, ho attivato il log dalle opzioni di gioco. qualcuno l'ha mai utilizzato? dove si troverà il file? mi devo aspettare il comune log.txt?

Aspetto di ascoltare le vostre esperienze in merito
    Personaggi:
    Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
    1)Cosa potrebbe avermi ucciso? Mi sono trovato sulla rotta di un pescatore ke ha preso un sea serpent o un kraken? Oppure è passato uno ke nn aveva nulla da fare etanto x rallegrare la serata ha killato uno away?
    Possibile sia stato o un altro pg o un mob (sea serpent, kraken o water elemental).

2)visto l'incidente, ho attivato il log dalle opzioni di gioco. qualcuno l'ha mai utilizzato? dove si troverà il file? mi devo aspettare il comune log.txt?
    Mai usato sorry :S

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Buon giorno!!!

Ho lasciato il mio pg sulla rotta infinita a macrare magery e me ne sono andato a dormire. Quando mi sono alzato, lo skermo era tutto grigio.

Sorpresa! Sei morto.

Il bello è ke intorno a me nn c'era nulla.

Le mie domande sono:

Aspetto di ascoltare le vostre esperienze in merito
      1)se eri su trammel direi un sea serpent (successo anche a me)
      caso più remoto qualche buontempone che si diverte con poco

2)mai usato quindi non ti so aiutare.

Commenta

Sto operando...
      X