annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Quest dagli elfi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    hai rag fabio mi sono espresso male, io intendo le scroll se le compro e le metto nel libro posso cmq castare le magie, anke se non sono state prese da me nei loot? (ovvio ke la quest me la son fatto io) ecco cosi va mejo piu simple.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggio
      hai rag fabio mi sono espresso male, io intendo le scroll se le compro e le metto nel libro posso cmq castare le magie, anke se non sono state prese da me nei loot? (ovvio ke la quest me la son fatto io) ecco cosi va mejo piu simple.
      Basta che hai fatto la quest con quel pg ed hai il libro. Poi le spell come le prendi al libro non gliene frega una mazza xD

      Le schiaffi dentro e le usi come un libro da necro o da mago

      Me ne mancano 4 (di cui due non implementate ancora) per completare il libro ;_;
      = Characters =
      Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
      Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
      Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
      Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
      My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

      F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

      Commenta


      • #18
        Gia che siamo in tema, x nn aprire un altro 3d, ma bisogna iniziare a macrarla da zero? o si puo trainare da qualke npc, come x le altre skill. thx.
        Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
        ...but I'll be so far when you'll read this!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggio
          Gia che siamo in tema, x nn aprire un altro 3d, ma bisogna iniziare a macrarla da zero? o si puo trainare da qualke npc, come x le altre skill. thx.
          Da zero.. le prime 2 scroll per iniziare a macrare più il libro, li prendi dopo aver completato la quest di Aeluva (mi pare si chiami così xD) che trovi ad Heartwood

          Commenta

          Sto operando...
          X