hai rag fabio mi sono espresso male, io intendo le scroll se le compro e le metto nel libro posso cmq castare le magie, anke se non sono state prese da me nei loot? (ovvio ke la quest me la son fatto io) ecco cosi va mejo piu simple.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Quest dagli elfi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggiohai rag fabio mi sono espresso male, io intendo le scroll se le compro e le metto nel libro posso cmq castare le magie, anke se non sono state prese da me nei loot? (ovvio ke la quest me la son fatto io) ecco cosi va mejo piu simple.
Le schiaffi dentro e le usi come un libro da necro o da mago
Me ne mancano 4 (di cui due non implementate ancora) per completare il libro ;_;= Characters =
Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]
F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams
Commenta
-
Gia che siamo in tema, x nn aprire un altro 3d, ma bisogna iniziare a macrarla da zero? o si puo trainare da qualke npc, come x le altre skill. thx.Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta
-
Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggioGia che siamo in tema, x nn aprire un altro 3d, ma bisogna iniziare a macrarla da zero? o si puo trainare da qualke npc, come x le altre skill. thx.
Commenta
Commenta