mi succede una cosa strana a Heartwood, nn so se sia normale o meno, ma doppio cliccando su alcuni quester elfi mi compare una scritta "invalid questlist".é una cosa normale oppure c'è qualkosa ke nn va? grazie in anticipo x le vostre risposte ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Quest dagli elfi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSignifica che non ci sono ancora quest implementate in quell'npc
Amdir
Perchè tecnicamente io sto già macrando Spellweaving e da domani dovrei proseguire da 38 a 65 con Summon Fey ed ovviamente non posso a meno che non venga resa disponibile la quest in questione (bel gioco di parole eh xD)...
Per il resto è estremamente divertente come skill e poi la Reaper Form mi piace troppo... Se non fosse per l'immensa lentezza con cui cammina, vivrei in quella form xD= Characters =
Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]
F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams
Commenta
-
Approfitto x togliermi dei dubbi. X le quest di spelllweaving è meglio usare un guerriero o un mago? Ho visto ke gli exodus nn sono proprio delle pecorelle...
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiozrulez Visualizza il messaggioGerry, orientativamente sai dirci quando darai a "Synaeva The Arcanist" la quest per far droppare la scroll "Summon Fey"?
Perchè tecnicamente io sto già macrando Spellweaving e da domani dovrei proseguire da 38 a 65 con Summon Fey ed ovviamente non posso a meno che non venga resa disponibile la quest in questione (bel gioco di parole eh xD)...
Per il resto è estremamente divertente come skill e poi la Reaper Form mi piace troppo... Se non fosse per l'immensa lentezza con cui cammina, vivrei in quella form xD
(Da 33 a 44 ti consiglio Reaper Form)
Commenta
-
Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioAl momento, invece di Summon Fey/Fiend, usa Gift of Life per macrare da 44 a 60
(Da 33 a 44 ti consiglio Reaper Form)
Gift of Life una volta che riesce puoi castarla nuovamente su te stesso dopo 1 minuto. Se consieri che non prendi un gain ogni tentativo (che riesca o meno), nella migliore delle ipotesi puoi prendere 6 punti pieni (6.0 di skill) ogni ora!
Se poi consideri che ho tentato essendo ormai a 45 di skill di alzarla con gift of life senza avere neanche uno 0,1 capirai da te che non è proprio la spell adatta per macrare...= Characters =
Commenta
-
Hai alternative x ora? Sempre a lamentarvi...
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiozrulez Visualizza il messaggioSpero proprio che tu stia scherzando...
Gift of Life una volta che riesce puoi castarla nuovamente su te stesso dopo 1 minuto. Se consieri che non prendi un gain ogni tentativo (che riesca o meno), nella migliore delle ipotesi puoi prendere 6 punti pieni (6.0 di skill) ogni ora!
Se poi consideri che ho tentato essendo ormai a 45 di skill di alzarla con gift of life senza avere neanche uno 0,1 capirai da te che non è proprio la spell adatta per macrare...
(Se proprio nn riesci a macrare con più di x sec di pausa, prova con Reaper form)Ultima modifica di softiceStaff; 09-10-2007, 19:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggioma le magie spellweaving le può usare solo il pg con cui ho fatto la quest?
Commenta
-
Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioNo non sto scherzando. Se vuoi macrarla al momento è l'unica alternativa, se nn ti va di fare una semplice macro con wait 1 min invece che di x secondi, allora io nn posso farci nulla
(Se proprio nn riesci a macrare con più di x sec di pausa, prova con Reaper form)
Certo che è un peccato non avere le due summon che poi sono la parte più sfiziosa di Spellweaving...= Characters =
Commenta
-
Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggioma le magie spellweaving le può usare solo il pg con cui ho fatto la quest?Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta
-
Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggioma lo stesso vale anke x le scoll? cioe se le compro nn posso castarle? dimmi di no sommo GM, se no so freget, thx cya
E cmq se non fai la quest per il libro non puoi usare le spell da arcanist perchè ti dice qualcosa riguardo al non avere la benedizione degli arcanist o qualcosa di simile...= Characters =
Commenta
Commenta