annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Quest dagli elfi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Quest dagli elfi

    mi succede una cosa strana a Heartwood, nn so se sia normale o meno, ma doppio cliccando su alcuni quester elfi mi compare una scritta "invalid questlist".é una cosa normale oppure c'è qualkosa ke nn va? grazie in anticipo x le vostre risposte ciao

  • #2
    Significa che non ci sono ancora quest implementate in quell'npc

    Amdir

    Commenta


    • #3
      ok grazie mille

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Significa che non ci sono ancora quest implementate in quell'npc

        Amdir
        Gerry, orientativamente sai dirci quando darai a "Synaeva The Arcanist" la quest per far droppare la scroll "Summon Fey"?
        Perchè tecnicamente io sto già macrando Spellweaving e da domani dovrei proseguire da 38 a 65 con Summon Fey ed ovviamente non posso a meno che non venga resa disponibile la quest in questione (bel gioco di parole eh xD)...

        Per il resto è estremamente divertente come skill e poi la Reaper Form mi piace troppo... Se non fosse per l'immensa lentezza con cui cammina, vivrei in quella form xD
        = Characters =
        Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
        Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
        Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
        Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
        My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

        F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

        Commenta


        • #5
          Approfitto x togliermi dei dubbi. X le quest di spelllweaving è meglio usare un guerriero o un mago? Ho visto ke gli exodus nn sono proprio delle pecorelle...
          Personaggi:
          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

          Lavori su ordinazione, offertissime!

          Commenta


          • #6
            dipende da quanto mana hai

            Originariamente inviato da velax79
            TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
            E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fabiozrulez Visualizza il messaggio
              Gerry, orientativamente sai dirci quando darai a "Synaeva The Arcanist" la quest per far droppare la scroll "Summon Fey"?
              Perchè tecnicamente io sto già macrando Spellweaving e da domani dovrei proseguire da 38 a 65 con Summon Fey ed ovviamente non posso a meno che non venga resa disponibile la quest in questione (bel gioco di parole eh xD)...

              Per il resto è estremamente divertente come skill e poi la Reaper Form mi piace troppo... Se non fosse per l'immensa lentezza con cui cammina, vivrei in quella form xD
              Al momento, invece di Summon Fey/Fiend, usa Gift of Life per macrare da 44 a 60
              (Da 33 a 44 ti consiglio Reaper Form)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                Al momento, invece di Summon Fey/Fiend, usa Gift of Life per macrare da 44 a 60
                (Da 33 a 44 ti consiglio Reaper Form)
                Spero proprio che tu stia scherzando...

                Gift of Life una volta che riesce puoi castarla nuovamente su te stesso dopo 1 minuto. Se consieri che non prendi un gain ogni tentativo (che riesca o meno), nella migliore delle ipotesi puoi prendere 6 punti pieni (6.0 di skill) ogni ora!

                Se poi consideri che ho tentato essendo ormai a 45 di skill di alzarla con gift of life senza avere neanche uno 0,1 capirai da te che non è proprio la spell adatta per macrare...
                = Characters =
                Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

                F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

                Commenta


                • #9
                  Hai alternative x ora? Sempre a lamentarvi...
                  Personaggi:
                  Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

                  Lavori su ordinazione, offertissime!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fabiozrulez Visualizza il messaggio
                    Spero proprio che tu stia scherzando...

                    Gift of Life una volta che riesce puoi castarla nuovamente su te stesso dopo 1 minuto. Se consieri che non prendi un gain ogni tentativo (che riesca o meno), nella migliore delle ipotesi puoi prendere 6 punti pieni (6.0 di skill) ogni ora!

                    Se poi consideri che ho tentato essendo ormai a 45 di skill di alzarla con gift of life senza avere neanche uno 0,1 capirai da te che non è proprio la spell adatta per macrare...
                    No non sto scherzando. Se vuoi macrarla al momento è l'unica alternativa, se nn ti va di fare una semplice macro con wait 1 min invece che di x secondi, allora io nn posso farci nulla
                    (Se proprio nn riesci a macrare con più di x sec di pausa, prova con Reaper form)
                    Ultima modifica di softiceStaff; 09-10-2007, 18:04.

                    Commenta


                    • #11
                      ma le magie spellweaving le può usare solo il pg con cui ho fatto la quest?
                      Tray[KoR]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
                        ma le magie spellweaving le può usare solo il pg con cui ho fatto la quest?
                        Esatto

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                          No non sto scherzando. Se vuoi macrarla al momento è l'unica alternativa, se nn ti va di fare una semplice macro con wait 1 min invece che di x secondi, allora io nn posso farci nulla
                          (Se proprio nn riesci a macrare con più di x sec di pausa, prova con Reaper form)
                          Con Reaper Form per ora sono arrivato sino a 52, vediamo fino a dove riesco ed eventualmente lo lascio scritto per i prossimi che decideranno di macrarla...
                          Certo che è un peccato non avere le due summon che poi sono la parte più sfiziosa di Spellweaving...
                          = Characters =
                          Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                          Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                          Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                          Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                          My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

                          F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
                            ma le magie spellweaving le può usare solo il pg con cui ho fatto la quest?
                            ma lo stesso vale anke x le scoll? cioe se le compro nn posso castarle? dimmi di no sommo GM, se no so freget, thx cya
                            Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                            ...but I'll be so far when you'll read this!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggio
                              ma lo stesso vale anke x le scoll? cioe se le compro nn posso castarle? dimmi di no sommo GM, se no so freget, thx cya
                              Le spell le metti nel libro, non sono quelle da mago che le puoi usare anche singolarmente ^^

                              E cmq se non fai la quest per il libro non puoi usare le spell da arcanist perchè ti dice qualcosa riguardo al non avere la benedizione degli arcanist o qualcosa di simile...
                              = Characters =
                              Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                              Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                              Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                              Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                              My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

                              F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X