annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[template]aggiustare Skill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [template]aggiustare Skill

    Allora vediamo sto progettando 2 pg uno per me e 1 per un mio amico:


    Taming 120
    Lore 80
    Vet 90
    Music 120
    Provoc 120
    Necro 80
    sspeack 110

    (non ho ancora il 720 di skill cap , ma me lo aggiusto coi monili)
    Il problema e' lore , secondo stratics basta e avanza , secondo uo utility no...
    stat 110,15,100

    Il secondo sempre tamer

    Taming 115
    Lore 100
    Vet 100
    Archery 120
    Anatomy 120
    Chival 65
    tactics 90 o healing 90 o fencing 90?

    Stat 80,120,25

    Consigli?

    P.S. dove la trovo una maschera d'orco?(quella per macrare provocation)
    Ultima modifica di Sfracellatore; 08-10-2007, 02:07. Motivo: Non ho scritto tutto
    Non mi importa di che colore sei : bianco , nero , giallo , blu .... tanto il colore che conta e' il verde!
    Dalla religione ho imparato che se non appartieni a quella religione vai all inferno , quindi ci andremo tutti.
    Ma se mi rompi il *bip* con la politica , ti sputo negli occhi fino a recallarti a bucca.

  • #2
    ....

    Non sapete che risponde , e' solo un consiglio... che mi consigliate? tutti presi da spellwaving?
    Non mi importa di che colore sei : bianco , nero , giallo , blu .... tanto il colore che conta e' il verde!
    Dalla religione ho imparato che se non appartieni a quella religione vai all inferno , quindi ci andremo tutti.
    Ma se mi rompi il *bip* con la politica , ti sputo negli occhi fino a recallarti a bucca.

    Commenta


    • #3
      Piu hai Vet e Lore alte e + curi meglio il pet... avendole cosi basse non so quanto tu possa bendare... perche vedendo l template lo curi con le bende non con GreatHeal perche non hai magery. Secondo me dovresti alzarle ^^
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

      Velvet Underground

      Commenta


      • #4
        ....

        secondo la scheda http://www.uodreams.com/?t=skill56 , tra 100 100 e 120 120 non cambia molto , riguardo il primo avendo necro e provocation baso su questo il motivo della skill bassa.
        So che il mago specie con libri slayer e' la cosa migliore , ma col primo voglio provocare una guerra tra mob , skeletal , il mio pet e me
        Mi piace l'idea di provocarli e mandargli gli skeletal e il pet e se ci esce un paio di pain strike
        per il secondo dici che non basta ? non ho esperienza di doom , dato che era un pg fatto per doom (infatti volevo metterci tactics) , non so quanto il df puo pistare il pet . meglio lore a 120 o vet a 120 ? entrambi mi limitano molto l'arcere...
        Non mi importa di che colore sei : bianco , nero , giallo , blu .... tanto il colore che conta e' il verde!
        Dalla religione ho imparato che se non appartieni a quella religione vai all inferno , quindi ci andremo tutti.
        Ma se mi rompi il *bip* con la politica , ti sputo negli occhi fino a recallarti a bucca.

        Commenta


        • #5
          -.-

          up... tutti presi da spellweaving mi sa. Nessuno sa come ottenere una mschera d'orco ? va bene una "mask of orchish kin" presa dai savage?
          Non mi importa di che colore sei : bianco , nero , giallo , blu .... tanto il colore che conta e' il verde!
          Dalla religione ho imparato che se non appartieni a quella religione vai all inferno , quindi ci andremo tutti.
          Ma se mi rompi il *bip* con la politica , ti sputo negli occhi fino a recallarti a bucca.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sfracellatore Visualizza il messaggio
            Taming 120
            Lore 80
            Vet 90
            Music 120
            Provoc 120
            Necro 80
            sspeack 110
            Troppo delicato se ti muore il pet puoi benissimo cominciare a pregare e con vete e lore cosi bassi il pet muore eccome se muore soprattutto contro mob che poisonano perche non riesci a curare il veleno(cosa che spesso si fa con spell)

            Quindi Necro e SS sono inutili se le usi solo per evocare prova a mettere magery
            e alzare tutto a 120, oltretutto con mageri usando la staffa puoi anche diventare un bersaglio + difficile da colpire se no ti basta un headless per farti male....


            Originariamente inviato da Sfracellatore Visualizza il messaggio
            Taming 115
            Lore 100
            Vet 100
            Archery 120
            Anatomy 120
            Chival 65
            tactics 90 o healing 90 o fencing 90?

            Stat 80,120,25
            Pg molto carino, come sopra meglio alzare Lore e vete.
            Healing 90 potrebbe essere molto comoda ,cosi non devi sprecare mana.
            Se hai la possibilita di farti una buona armor che ti dia molto mana puoi permetterti di mettere, le prime 3 sui 115/120 e, visto che non hai healing mettere tactics 120(al posto di anatomy).
            Ti avanzano dei punti, puoi mettere 50 bushido(per onorare e usare honor(perfection) sul mob, quando sta per morire cerchi di arrivare a 100% perfection e smetti di colpirlo cosi da sfruttare il bonus dato da perfection sulla luck).

            Se non hai un'armor in grado di darti buon mana, in previsione della morte dei pet metti 90 healing, abbasserei a 100 anatomy da mettere in 110 vete 110 lore
            Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 11-10-2007, 11:30.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta


            • #7
              x il controllo sui pet basati su uo utility, perché ci sono le nuove formule di calcolo (prima era basato 80% su taming 20% su lore, ora 50-50)

              sul primo template non so dirti molto, l'archer tamer invece lo uso pure io, quindi posso aiutarti, il mio pg è così (ho il cap a 705 x ora anche se è praticamente 735 perché uso bracciale +15 chiva + 15 taming):

              Anatomy 91.6
              AnimalLore 110 da portare a 120 appena trovo la sop
              Blacksmith 0.1 (piglio qualche bod =D)
              Tactics 95.6
              Archery 110 da portare a 120 appena posso permettermi la SOP
              Tailoring 0.1 (vedi blacksmith)
              AnimalTaming 105 monile +15 quindi 120
              Veterinary 113 in salita, va anche questa a 120
              Chivalry 79.6 monile + 15, quindi 94,6 in discesa

              L'obiettivo quando sarò soppato e con cap a 720 è:

              Lore 120
              Vet 120
              taming 105 + 15
              archery 120 (magari un 100 + hunter se riesco a trovarlo)
              tactics 120
              chiva 70/75 + 15
              anatomy il resto

              Commenta

              Sto operando...
              X