annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SpellWeaving

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SpellWeaving

    Da stasera è up spellweaving..cosa è?
    a che serve?


    se ho un mago con:

    magery
    meditation
    inscription
    eval int
    res spell
    necromancy
    spirit speak


    come la infilo spellweaving nel template? consigli?


    tnx!

  • #2
    http://uo.stratics.com/content/ml/spellweaving.shtml

    consigli non saprei darteli, ho solo pg guerrieri, ma così a occhio potresti togliere incription....mha
    sigpic

    Commenta


    • #3
      una traduzione in italiano? ^^

      Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
      Felucca Libera!!

      Commenta


      • #4
        ma si puo sapere dove vendono i libri?????

        Commenta


        • #5
          http://www.uostuff.com/index.php?title=Spellweaving

          Per avere il libro dovete fare la quest da Aeluva the Arcanist a Heathwood

          Commenta


          • #6
            Si anke secondo me devi togliere inscription.

            Ragà ma il libro esce completo o è come quello del necro?

            Cmq spellweaving è un tipo di magia...come dire...con "pack istinct"...più maghi con spellweaving stanno e partecipano al lancio della spell, e più il risultato sarà potente.
            Personaggi:
            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

            Lavori su ordinazione, offertissime!

            Commenta


            • #7
              esistono sop di spellweaving? :E

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                esistono sop di spellweaving? :E
                Si io ho la 120 :P
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio

                  Cmq spellweaving è un tipo di magia...come dire...con "pack istinct"...più maghi con spellweaving stanno e partecipano al lancio della spell, e più il risultato sarà potente.
                  è un po diversa sta cosa .. x farla funzionare dovete radunare + pg possibili sull'arcanist circle a heartwood castare la 1° spell del libro e ti appare il cristallo ke ti potenzia le spell in base al numero di arcanisti che erano presenti nel circle quando è stata castata la magia.. il cristallo dura 3600 secondi
                  ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
                  prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

                  ecco come passo il tempo a scuola...


                  icq: 339-209-551

                  Commenta


                  • #10
                    io ho fatto la quest e mi hanno dato 2 scrool ma le altre magie dove le trovo ?
                    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

                    Commenta


                    • #11
                      Le altre scroll le trovi nei mostri o da altri maestri ke di daranno altre quest.
                      Su www.uostuff.com nella sezione spellweaving c'è scritto tutto.
                      Personaggi:
                      Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

                      Lavori su ordinazione, offertissime!

                      Commenta


                      • #12
                        la 1 magia l'ho fatta pure a casa mia su un pentagramma,anke gift of renewal è carina,
                        ti cura di 5-6 hp ogni 2 sec
                        Jumpy Von Luen


                        LargitorLucis:
                        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                        EyesofSoul in the heart.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X