annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Archer perche BUSHIDO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Archer perche BUSHIDO?

Da poko mi sono avvicinato all'archer e vedo molti che tengono bushido sul pvp e mi chiedo:
    Perche?
    che uso posso avere da bushido?
    Cosa guadagno con quei 100 punti?
    Grazie.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Lesser hiryu=dismount(una volta xò spakkava di piu)+bei danni ..
    Lighting strike=possibilità ignore hci50 ecc
    Confidence non so di qnt ti può curare ..
    Poi non so .. l'archer bushider c'è l'avevo solo pvm ..
    Ultima modifica di DJ_Flash; 07-10-2007, 18:26.

Commenta

confidence: ti curi in corsa anche da mortallato

lighting strike: hitti praticamente di sicuro, in più 1 su 5 ignora l'armor.

lesser hiryu: cavalcatura molto utile in quanto per adesso dismonta a palla, e rompe i coglioni contro le gank.

usi le special dello yumi.

se mi viene in mente altro aggiungo, sempre che non ci pensi qualcun altro^^

ps. comunque devi mettere 120
      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
        confidence: ti curi in corsa anche da mortallato

lighting strike: hitti praticamente di sicuro, in più 1 su 5 ignora l'armor.

lesser hiryu: cavalcatura molto utile in quanto per adesso dismonta a palla, e rompe i coglioni contro le gank.

usi le special dello yumi.

se mi viene in mente altro aggiungo, sempre che non ci pensi qualcun altro^^

ps. comunque devi mettere 120
        Qnt ti curi con confidence .. non ho ben capito .. 18 hp ogni 5 sec ma se io casto un altra volta entro i 5 sec?

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
          Qnt ti curi con confidence .. non ho ben capito .. 18 hp ogni 5 sec ma se io casto un altra volta entro i 5 sec?
          ti cura fino a 43hp (bushido 120) in 4 secondi, tipo 10 il primo sec, 10 il secondo ecc, ma se prendi danno si interrompe.

se lo ricasti ricomincia da capo, ti cura altri 10hp il primo sec, ecc ecc.
          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
            ti cura fino a 43hp (bushido 120) in 4 secondi, tipo 10 il primo sec, 10 il secondo ecc, ma se prendi danno si interrompe.

se lo ricasti ricomincia da capo, ti cura altri 10hp il primo sec, ecc ecc.
            aehm... ma solo se pari i colpi eh!

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              no se pari i colpi recuperi bushido/12 hp e bushido/5 stamina, la cura è un altro effetto

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                fai senza pararli. usando confidence t curi come ha spiegato firefox fidati la uso ^^
                t curi anke dal mortal, nel senso anke se 6 mortallato t cura cmq come ss.

--> Effetto secondario: Da quando viene castata si recuperano anche un totale di 18 + (Bushido² / 576) hp nello spazio di 4 secondi, ma questo effetto svanisce non appena si subisce un danno.

http://www.uodreams.it/?t=skill59

presa dal sito di uod. controllate
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Beh cura quasi come healing ma consuma mana e se vieni colpito svanisce e ti tokka ricastare .. quindi è utile solo qnd runni via gankato magari da 800 pg .. healing piu confidence piu pozze è abb sgrava come combo .. o sbaglio?

Commenta

non l'ho mai usata in pvp quindi non so se funziona anche li, ma nel caso affermativo vi siete dimenticati evasion...evitare un bel flamestrike al momento giusto può essere una cosa assai utile

..comunque 100 punti di bushi sono una quantità sbagliata secondo me..o lo metti a 120 (o quantomeno a 115) per avere il massimo effetto su tutto, sia di recupero hp sia di possibilità di ignore con il lightning strike etc...altrimenti mettilo a 90 giusto per avere il little piccione..almeno hai 10 punti skill da mettere da qualche altra parte..tipo anatomy, tactics etc.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                      Cut
                      I 100 punti erano indicativi, nel senso che 100-120 sono uno slot per una skill.

Quindi Bushido la uso per avere una cura in corsa(fino a 43 hp con 5 punti mana,se non erro, nel tempo di una bendata) per fare il light che mi permette di hittare alla grande il primo colpo.

Nulla +?

Evade senza arma mele non penso proprio si possa fare...
                      icq 112740352

Commenta

Non ho capito una cosa su confidence: ma se vieni hittato prima che la spell abbia compiuto la sua efficacia si interrompe l'effetto o perdi anche gli hp rigenerati?

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          Non ho capito una cosa su confidence: ma se vieni hittato prima che la spell abbia compiuto la sua efficacia si interrompe l'effetto o perdi anche gli hp rigenerati?
                          Smette di curarti...
                          ma la spell non svanisce....

Quindi in teoria con un Warrior:

Casti Confidence
                          dopo 2 secondi vieni hittato(hai gia guadagnato tipo 16 hp)
                          dopo essere hittato nei 2 secondi sucessivi pari 2 colpi(guadagni 20hp,48 stamina)

essendo stato hittato perdi i 23 hp di confindence che si dovevano rigenerare nei 2 secondi sucessivi, rimane cmq il regen da parte delle parate.

RIASSUMENDO
                          Bushido(120) sull'archer perche?
                          • Lightning Strike (3-5 punti mana) grande % di hit con 20% di possibilita di ignore
                          • Confidence (6-10 punti mana) Recupero da 18 a 43 hit point in corsa,anche mortallati,a patto di non essere colpiti
                          • Momentum Strike (6-10 punti mana) Possibilità di colpire 2 nemici con 1 colpo e bonus sul secondo target (comoda dopo un dismount)
                          • Special Yumi
                          • Lesser Hiryu
                          Quindi vale sia come Attacco che come difesa
                          Ancora una domanda FC/FCR Influiscono? Fcr influisce solo su confidence vero?
                          icq 112740352

Commenta

Credo che fc non sia necessaria poichè il cast è immediato, ma meglio avere ulteriori conferme. Tuttavia la possibilità di curarsi è straordinaria se ci aggiungi anche chivalry.

Commenta

se caso mai usi uno yumi o armi con double shot,senza bushido/ninj nn fai la special..
                              anke cmq ci vuole culo xke riesca in pvp ads
                              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                              EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                              X