annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un pò di domande sulla luck :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un pò di domande sulla luck :)

    Sono recentemente entrato in possesso di una AoF, e mi è venuta voglia di farmi una bella armor luck come non avevo mai fatto prima!

    Per cui:
    1) Esattamente come agisce la luck? Aumenta le intensità dei bonus degli item che droppano i mostri da me uccisi? Per dire, oggi ho fatto un giretto a hiryu, e anche se ho trovato la solita paccottiglia ho notato che talvolta qualche item usciva per esempio con "hit dispel 50%" o "Defence Chance Increase 15%"... Questo è dovuto alla luck? Per dire, se avessi fatto lo stesso mob avrei trovato magari gli stessi item ma meno potenti? Ho trovato un cleaver sc no malus hci 14 hit harm 28, buon inizio se è questo l'andazzo della luck!

    2) Il cap di Luck è: 140 cap + 200 collanina + 140 leggings + 140 gloves + 140 sleeves + 200 aof + 200 prosperity + 95 tunica luck + 200 dai monili = 1455? O manca qualcosa? In media a quanto posso trovare pezzi luck 140 senza lrc?

    3) Col il "loot diviso" se per esempio sono a doom, la mia parte di loot è influenzata dalla mia luck, o l'intero loot è influenzato dalla luck del pg che fa più danno?

    Grazie in anticipo

  • #2
    1)Hai colto esattamente...la luck aumenta l'intensità, ma anche il numero di proprietà di un oggetto (le righe di un brace ad esemipo).

    2)Il cap sarebbe quello dato dagli items che puoi indossare (compresi artefatti e armor da 140 luck per intenderci), ma quando a suo tempo ho aperto una discussione sulla luck in questa sezione il cap era ancora a 1200 nonostante con l'equip un pg poteva arrivare a 1400 ed oltre...non so se ora han fixato ^^'

    3)Per quanto riguarda la terza domanda beh...la tua luck influenza la % di drop un artefatto non solo a te ma a tutti i pg (ovviamente solo se sei quello che fa più danno)...mentre per il tuo loot personale PENSO che la tua luck avvantaggi solo te...

    Solo dell'ultima risposta non sono sicurissimo anche se penso sia così...comunque se hai voglia di fare del pvm la luck (specialmente su un tamer) alla lunga rende: devi avere molta pazienza, ma degli items che vendi anche a 5-6kk li trovi...tutta questione di killare tanti tanti mob seri (sw,aw,skeltan...). Infatti ti ho detto alla lunga: ma se sei sculato è tutta un'altra questione XD
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #3
      Interessante, quindi penso che valga la pena di pompare la luck il più possibile ^^

      Ho visto in un altro thread l'esistenza del "Jester Hat of Chuckles", un cap con 150 luck (credo sia stato preso alla quest dei centauri)...
      Ma mi sorge spontaneo chiedermi: i premi della quest dei centauri saranno ottenibili in qualche modo prima o poi?

      Commenta


      • #4
        Domanda forse un pò stupida me per adesso mi sto interessando hai pezzi luck e mi chiedo, la luck offre tutti questi vantaggi, ma può servire mai per l'uscita delle bulk order deeds mai nessuno a provato prelevarle con il cap della luck e vedere se cambia qualcosa???
        E una domanda forse stupida, ma chiedere è lecito...
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

        Commenta


        • #5
          Quello che influenza i bod è il buon vecchio sedere, non centra la luck

          Commenta


          • #6
            Dipende anche dal Fattore Culo... Io ho 200 luck e ho trovato un anello con
            15% Lrc,10% Lmc,15% Spell Damage Increase...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
              Dipende anche dal Fattore Culo... Io ho 200 luck e ho trovato un anello con
              15% Lrc,10% Lmc,15% Spell Damage Increase...

              e a che gioco giocavi??
              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

              Commenta


              • #8



                ma quanto sborono co sto coso addosso

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
                  Dipende anche dal Fattore Culo... Io ho 200 luck e ho trovato un anello con
                  15% Lrc,10% Lmc,15% Spell Damage Increase...

                  il cap di lmc è 8% nn 10 quindi hai gia sparato a vuoto....

                  cmq il cap della luck è 1364 + o - nn ricordo, anke se con gli item pioi andare sopra a questo cap, il check sulla luck verra fatto al cap e nn verra considerata la luck in eccesso.

                  cmq se nn ricordo male c era un scudo ke dava 80 di luck quindi:
                  arma 140 luck + scudo 80 luck = 220 luck meglio ke le prosperity XD
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Ma mi sorge spontaneo chiedermi: i premi della quest dei centauri saranno ottenibili in qualche modo prima o poi?

                    gli oggetti "Museum of ... replica" escono dalle collezioni [v. sito ufficiale UO per ulteriori info], in pratica tu butti soldi / risorse o quel che è richiesto li dentro per avere dei punti che poi consumi per avere dei reward.

                    Confido sinceramente che il sistema delle collezioni NON SIA MAI implementato qui...
                    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
                      gli oggetti "Museum of ... replica" escono dalle collezioni [v. sito ufficiale UO per ulteriori info], in pratica tu butti soldi / risorse o quel che è richiesto li dentro per avere dei punti che poi consumi per avere dei reward.

                      Confido sinceramente che il sistema delle collezioni NON SIA MAI implementato qui...
                      Come è che si ha quel premio???
                      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X