annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equip preferibile per warrior pala

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Equip preferibile per warrior pala

    Ave !
    volevo chiedere secondo voi quale sono le armor e le armi che un warrior pala dovrebbe avere ... esempio : meglio un arma veloce ke fa poco male o una pesante e lenta ? meglio arma a una o a due mani ? quali sono le armor o le armi (famose) che dovrei avere da warrior paladino ? quali le caratteristiche che un arma o un armor deve avere (hci, di, ...) per un warrior pala ?

    vi dico le mie stat e le mie skill :
    100 str 90 dex 25 int - 110 sword, 100 tactics, 100 parryng, 100 anatomy, 100 healing, 70 chivalry

    perchè vi spiego ... io ora nn so più ke fare nel senso, ho fatto salire skill e stat ma ancora nn riesco ad uccidere un blood elemantal neanche con un arma slayer perchèèèèè ??? cosa mi manca ancora ??? l'unica cosa ke ho pensato è ke possa essere l'equip anche se le varie resitenze (phisical, fire, poison, cold...) ce le ho quasi tutte a 70 ! allora consigliatemi voi vi prego ! thx mille

  • #2
    Usa un arma con Hit Life Leech alto e Elemental Slayer (o Blood Elemental Slayer),e mettiti necro a 20 + 40 circa di monili,cosi fai la wrath form e curse weapon,e succhi vita come un pazzo... e nn devi curarti
    Se manco cosi riesci a uccidere un blood,cambia classe

    Commenta


    • #3
      perchè il wraith form succhia vita ? non lo sapevo quindi devo avere pure necro ? ma quindi mi si alza pure oltre lo skill cap di 700 con gli oggetti ?

      Commenta


      • #4
        no, in wraith form succhi mana e facendo curse weapon succhi vita (la % di vita e mana che succhi dipende dal HLL/HML dell'arma e il danno base dell'arma)


        cmq entrambi (il mana che succhi e la vita che succhi) dipendono da spirit speack, più è alta più mana succhi, invece per il curse weapon serve spirit speack per la sua durata che se la hai a 0 dura 1 secondo se la hai a 100 18 o 20 secondi non ricordo precisamente
        Ultima modifica di Ildioscuro; 07-10-2007, 14:37.

        Commenta


        • #5
          penso volesse dire "vampiric" e non wraith

          si il vampiric succhia vita facendo danno fisico

          cmq diciamo che nn c'e' un meglio secondo me tra armi veloci o lente...dipende sempre da quando sono magiche
          tipo io ne ho una che ha una buona velocita'...ha ankora swing speed 20%...buon danno...e spara pure fireball al 30% :P

          ti conviene prima vedere che armi riesci a procurarti e poi basarlo su quella

          ops ho letto il post dopo...ma allora vampiric che fa?


          Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

          Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da EvilHiei Visualizza il messaggio
            penso volesse dire "vampiric" e non wraith

            si il vampiric succhia vita facendo danno fisico

            cmq diciamo che nn c'e' un meglio secondo me tra armi veloci o lente...dipende sempre da quando sono magiche
            tipo io ne ho una che ha una buona velocita'...ha ankora swing speed 20%...buon danno...e spara pure fireball al 30% :P

            ti conviene prima vedere che armi riesci a procurarti e poi basarlo su quella

            ops ho letto il post dopo...ma allora vampiric che fa?

            vampiric è una trasformazione del necro (99 necro per farla indi 50 di base più 49 di bonus tra midnight e monili) e questa trasformazione rende immune al veleno di primo livello (non mi ricordo se anche il secondo) e inoltre consente di succhiare vita in base al HLL dell'arma che è molto meno rispetto al curse weapon dato che il curse weapon rigenera la vita in base al danno che fai e al hll dell'arma, invece il vampiric solo in base alla % di hll dell'arma. inoltre il vampiric embrance abbassa moltissimo la resistenza al fuoco indi devi avere ress a fire sui 90 per poter restare sui 65 di fire

            Commenta


            • #7
              ma nn posso mettere tutte queste altr skill sennò nn sarei più warrior pala ma necro... cmq per riaprire un'altra mia domanda... il carapace è consigliabile per un warrior pala ?

              Commenta


              • #8
                ti han consigliato di metter su necro come se dovessi uccidere un boss di doom in solitaria...

                x uccidere un blood con un pala è facilissimo e si uccide in poki secondi:

                mettiti tutta la hci e dci ke puoi(cap è 45%)
                cambiati le stat con 80 120 int il resto
                poi le resistenza devono esser tutte abbastanza alte sopra ai 60 almeno tranne fisico ke nn importa x un blood

                e si uccidono anke i para

                Commenta


                • #9
                  un warrior pala classico da pvm può avere skill impostate così ad esempio (ti dò dei valori indicativi):
                  combat 115-120
                  parry 115-120
                  anatomy da 100 in su
                  tactics da 100 in su
                  healing 90-100
                  res spell da 110 in su
                  chiva sui 70

                  res spell non sarebbe indispensabile in pvm..ma puoi metterla tranquillamente che male non fa, soprattutto finchè hai sos basse e pochi punti stat in generale, beccarsi dei curse fortissimi è un problema...comunque sia, anche all'inizio una sos + 10 almeno devi procurartela.
                  le stat aggiustatele in modo da avere 120 dex, che è il valore migliore sia per lo swing delle armi che per la bendata di healing, forza va bene anche sui 90, il resto mana.

                  come equip il carapace sicuramente è ottimo, come vanno benissimo gli stormgrip per aumentare stat e danno, monili cercali con hci (stai sui 40 almeno), stat e magari un faster casting (ad es su un monile e scudo, giusto per nn metterci un secolo a fare cose come remouve curse)..l'ideale in testa sarebbe un bell'insight..per il resto dei pezzi punta su lmc e mana e hp increase.
                  cerca di avere di 65 almeno in fisico e fire, il resto anche sui 60 per pvm.

                  le armi sono la cosa fondamentale del pala...armi slayer appropriate, questo lo sai..la combat non è importante, mace va bene come sword o fencing..in generale con mace avrai armi + lente ma con + danno, quindi occhio alla swing che hai..con un maul o una long sword ad esempio sarai molto lento a meno che non abbiano swing dai 20 in su, cerca di ottenere una buona media..se hai sword trova roba come cleaver anche senza ssi, mentre se trovi belle boardsword o longsword cercale con ssi se possibile.
                  le altre props fondamentali sono mana leech dai 25 in su, life leech e damage increase...soprattutto mana leech, visto che su un pvm non potrai investire in sos +25 o che non avrai mai pezzi con 3 resistenze e mana reg2 (almeno credo ) cerca di trovare armi mana leech...avere solo 50 di mana ma averlo sempre carico è una cosa veramente sgrava.

                  PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X