annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUE DUBBI] Template e uno script

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUE DUBBI] Template e uno script

    Allora primo dubbio:

    meglio un mago\tamer\disco o un mago\tamer\necro?
    in releazione a doom\mostri ML\pvm in generale

    secondo dubbio:

    come settare il BMItemEval? cioè lo script di autoloot che consente di lootare solo determinati items con determinate props..

  • #2
    con necro, hai altri tre mostri evocabili che fanno danno per te, ammesso che tu abbia la possibilità di evocarli.

    con disco riduci di molto la forza e la resistenza del mostro da uccidere, in modo che il tuo pet (curato da te) possa piu' facilmente creparlo.

    dipende tutto da come ti trovi a giocare.. e da dove vai. considera che a doom per fare disco dovrai avere disco e music almeno a 110 per avere speranze, ma poi da soddisfazioni. col necro forse è piu' facile se le creature evocate attaccano tutte il boss.

    ICQ : 408710609

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da tuonobianco Visualizza il messaggio
      con necro, hai altri tre mostri evocabili che fanno danno per te, ammesso che tu abbia la possibilità di evocarli.

      con disco riduci di molto la forza e la resistenza del mostro da uccidere, in modo che il tuo pet (curato da te) possa piu' facilmente creparlo.

      dipende tutto da come ti trovi a giocare.. e da dove vai. considera che a doom per fare disco dovrai avere disco e music almeno a 110 per avere speranze, ma poi da soddisfazioni. col necro forse è piu' facile se le creature evocate attaccano tutte il boss.
      ho omesso di dire che ho già un tamer\disco\mage con sop 115 music\disco :P
      volevo sapere magari da chi li ha provati tutti e due quale è il migliore

      Commenta


      • #4
        si, li ho provati.. ero mago-tamer-necro e ti dico che facevo un botto di danno SINGOLO, cioè per lo piu' il danno era fatto da me.. pero' in genere per boss di una certa potenza non bastava.. ora sono mago-tamer-disco, il danno che faccio è minore (con solo un pet) e quando faccio discordance, alzo parecchio il danno anche rispetto a quando avevo 3 evocazioni.. solo che alzano il danno pure gli altri (per effetto del disco) quindi il drop non è sempre mio..

        t'ho detto devi regolarti.. con disco la cosa va piu' liscia.. con necro sei piu' distruttivo, se sopravvivi.

        ICQ : 408710609

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
          come settare il BMItemEval? cioè lo script di autoloot che consente di lootare solo determinati items con determinate props..
          up

          Commenta


          • #6
            se hai un buon equip con mr alta fatti un mago-necro-tamer con eval,
            spacchi veramente ogni cosa.

            taming 110
            lore 100
            eval 115
            magery 95 + tomo
            necro 100
            spirit 120
            vet 80

            se hai monili buoni con bonus a qualsiasi skill alza vet e taming
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
              se hai un buon equip con mr alta fatti un mago-necro-tamer con eval,
              spacchi veramente ogni cosa.

              taming 110
              lore 100
              eval 115
              magery 95 + tomo
              necro 100
              spirit 120
              vet 80

              se hai monili buoni con bonus a qualsiasi skill alza vet e taming
              buh io avevo pensato ad un
              magery 100
              vete 110
              lore 115
              taming 101.1
              necro 100
              spirit 100
              resto o soppo qualcosa o a medit..

              però nn so appunto se lasciarmelo discorder :\ anche se nn mi piace tanto perchè alla fine è buono solo se fai mostri grossi da solo..cosa che nn capita quasi mai :\

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                come settare il BMItemEval? cioè lo script di autoloot che consente di lootare solo determinati items con determinate props..
                ti consiglio di prendere (sempre dall'archivio ufficiale su easyuo.com, MAI da gente a caso per ICQ o simili) lo script BMAutoMagicLooting, che ti fornisce un comodo menu per impostare tutto.

                Detto questo, io quando voglio lootare le peggio schifezze setto come "valore" minimo 15, quando voglio portarmi a casa solo le cose belline 25 e quando sono a caccia di cose sgravine setto da 30 a 35 a seconda di come vedo che gira il fondoschiena IRL
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
                  ti consiglio di prendere (sempre dall'archivio ufficiale su easyuo.com, MAI da gente a caso per ICQ o simili) lo script BMAutoMagicLooting, che ti fornisce un comodo menu per impostare tutto.

                  Detto questo, io quando voglio lootare le peggio schifezze setto come "valore" minimo 15, quando voglio portarmi a casa solo le cose belline 25 e quando sono a caccia di cose sgravine setto da 30 a 35 a seconda di come vedo che gira il fondoschiena IRL
                  ma dove lo setti? è questo chenn riesco a capire

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                    buh io avevo pensato ad un
                    magery 100
                    vete 110
                    lore 115
                    taming 101.1
                    necro 100
                    spirit 100
                    resto o soppo qualcosa o a medit..

                    però nn so appunto se lasciarmelo discorder :\ anche se nn mi piace tanto perchè alla fine è buono solo se fai mostri grossi da solo..cosa che nn capita quasi mai :\
                    Sinceramente ritengo che il Mago/Tamer/Bardo sia il migliore in assoluto come già ti è statop detto dipende da cosa vuoi fare se prendiamo ad esempio i champ diciamo che è del tutto inutile ma se vuoi tirarti giu un df tutto solo, non c'è pg migliore diciamo che il tamer bardo mago e buono contro mostri singoli e non in massa, al contrario del tamer mago necro....
                    Quindi dipende tutto dal tuo gioco e da cosa vuoi fare...
                    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                      Sinceramente ritengo che il Mago/Tamer/Bardo sia il migliore in assoluto come già ti è statop detto dipende da cosa vuoi fare se prendiamo ad esempio i champ diciamo che è del tutto inutile ma se vuoi tirarti giu un df tutto solo, non c'è pg migliore diciamo che il tamer bardo mago e buono contro mostri singoli e non in massa, al contrario del tamer mago necro....
                      Quindi dipende tutto dal tuo gioco e da cosa vuoi fare...
                      da quando in qua i df li trovi isolati?
                      io parlo di versatilità in tutti i campi, a me il mago bardo tamer nn sembra sia utile in tutto e volevo sapere un pò il paragone tra il discorder e il necro

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                        buh io avevo pensato ad un
                        magery 100
                        vete 110
                        lore 115
                        taming 101.1
                        necro 100
                        spirit 100
                        resto o soppo qualcosa o a medit..

                        però nn so appunto se lasciarmelo discorder :\ anche se nn mi piace tanto perchè alla fine è buono solo se fai mostri grossi da solo..cosa che nn capita quasi mai :\
                        io continuo a consigliarti eval int

                        vet e lore non sono così fondamentali,
                        al max ti schiatta il pet, evil-para sul mostro e ress

                        spirit a 120 serve per i champ, spari whiter da paura, e con eval ti piazzi in wraith e distruggi qualsiasi cosa.

                        ti serve un equip niente male, visto che non hai combattiva, però è veramente efficace, te lo posso garantire, viaggi da paura anche senza il pet.

                        Non è il classico template da doom perchè io l'ho adottato soprattutto per champ, ma se non sei da solo a doom prendi loot a tutti i boss in tranquillità.

                        E soprattutto non devi restare rinchiuso in quel buco a vita

                        Edit: 2 consigli per equip:

                        carapace e tomo indispensabili, a meno che tu non riesca a cappare lmc senza tomo e abbia monili veramente carini,
                        in questo caso le prosperity o la staff ti evitano un po' di colpi,
                        spera di droppare un bell'HOM e un Ornament, che con questi sei a posto
                        per il resto ovviamente lrc 100, lmc40 e mr il più possibile,

                        stats: 120 20 95 con una sos +10 facilmente abbordabile, se hai poco mr: 100 20 115
                        Ultima modifica di FireFox86; 08-10-2007, 17:08.
                        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
                          ...
                          ti ringrazio prima di tutto dei consigli

                          cmq io voglio sicuramente lasciargli addosso armor luck + lrc, senza troppo sbatti a droppare arte o a metterci carapace etc..per champ ho già un mago\necro che fa i suoi danni quindi non mi serve manco a quello :P

                          diciamo che la mia idea era di avere un tamer che da solo spaccasse ma che anche in gruppo riuscisse a fare la sua parte (vedi doom che si è sempre in gruppo)

                          mi servirebbe una cosa tipo:

                          mago\tamer\bardo -> pro e contro
                          mago\tamer\necro -> pro e contro

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio

                            mi servirebbe una cosa tipo:

                            mago\tamer\bardo -> pro e contro
                            mago\tamer\necro -> pro e contro


                            mago\tamer\bardo - pro: eccetto doom e i boss di ml paci tutto quindi non muori mai, puoi killare i mob circostanti conn più calma facilità ecc. e in più fai danno sia coi pet che con le spell

                            contro: paciare a doom non serve quasi a nulla poichè gli unici che rompono sono i rotting e lich e quelli bene o male in 10 - 20 secondi schiattano con libro slayer e pet che li attaccano. se per fortuna (sfortuna in questo caso) ti ritrovi a doom in 2 - 3 pg e non hai disco ci metti molto più tempo a killare i boss.


                            mago\tamer\necro pro: per il pvm in generale è il template più distruttivo in assoluto sia dal punto di vista offensivo che difensivo in quanto con tre evocazioni e due pet killi tutto e non muori mai. poi se hai equip molto buono ci sta pure eval int e allora fai un botto di danno tra spell che casti pet che fai attaccare e evocazioni varie ed eventuali .

                            contro: a doom è inutile necro apparte per animate death. queste evocazioni sono utili soltanto se prima fai attaccare il boss ai tuoi pet e poi evochi il non morto


                            io personalmente preferisco sempre e comunque disco con accoppiata ww o dragon + night. purtroppo con i nuovi fix non mi ci sta più eval int altrimenti era il pg pvm che faceva più danno in assoluto e dal punto difensivo praticamente immortale se ben giocato

                            in sintesi il template più utile e versatile per tutto il pvm è il tamer disco mage con eval int che purtroppo ormai non si può più fare a meno che non hai monili che diano +30 o +40 di bonus skill utile assieme a fc fcr

                            taming 110
                            lore 100
                            disco 120
                            music 120
                            magery 100 con libro slayer per fare danni, oppure 115 con il tome e flizzi solo i vortex a volte
                            eval int 100
                            vet 100

                            sono 750 punti skill indi come detto prima servono monili che diano un bonus skill di +30 non è difficile trovarli ma è difficilissimo trovarli con fc fcr e se li trovi abbinato con una lrc 100 con ress o luck (come preferisci) riesci a farti il template più distruttivo in pvm

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X