annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto, ress spell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto, ress spell

    Salve, oggi stavo macrando ress spell quando ad un certo punto mi ha detto Your skill is incrased by 2,3 it's now 0,0... e da quel momento si è azzerata e non sale piu.. cosa è successo???

    EDIT: il bello è che ora sto allenando spirit speak e, pur non essendo piu al cap skill (dopo la discesa a 0 di res spell infatti non sono al cap), ad ogni punto di spirit che sale scende uno delle skill in discesa.. non capisco cosa succede, pls help me
    Ultima modifica di BARTELBY; 06-10-2007, 16:10.

  • #2
    :O

    E la prima volta che sento una cosa del genere... bug?

    Commenta


    • #3
      le uniche che salgono cosi' rapidamente sono meditation e focus...non e' che per sbaglio hai messo medit o focus in salita (freccia in su) e res spell in discesa (freccia giu')?

      l'unico motivo che mi viene e' questo...

      il secondo punto e' ovvio...se hai spirit speak in salita e altre skill in discesa...le skill in discesa scendono al salire dell'altra


      Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

      Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

      Commenta


      • #4
        si ma con Resspel a 0 il cap skill non è a 700.. cmq penso di avere un malus perche se metto show real mi da Resspel a 34, la cosa strana ora è che se mi spoglio non si toglie il malus

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BARTELBY Visualizza il messaggio
          si ma con Resspel a 0 il cap skill non è a 700.. cmq penso di avere un malus perche se metto show real mi da Resspel a 34, la cosa strana ora è che se mi spoglio non si toglie il malus

          Non è che per sbaglio ti sei castato addosso protection e te ne sei dimenticato?

          Quella magia dà un malus a ress spell, specialmente se non hai inscription, prova a ricastarla e vedi se cambia qualcosa

          Inoltre con protection attivo(quindi ress spell abbassato) la skill effettiva di ress spell è quella che conta al fine di determinare lo skill cap (se non sbaglio ) quindi controlla è l'unica cosa che mi viene in mente

          Commenta


          • #6
            grazie era il protection, effettivamente!! grazie mille

            Commenta

            Sto operando...
            X