annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] RESISTENZE e resist spell..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] RESISTENZE e resist spell..

    Una domanda.. ho spell resist a 100, ed avevo una armor stupida, con resistenze basse..
    quindi le mie resistenze erano tute a 40, credo sia data dalla skill spell resist.
    ora ho provato a indossare pezzi di armor con qualche resistenza, heart of the lion, ring of elements, le resistenze praticamente non sono salite, tranne un paio arrivate a 43-45..

    vuol dire ceh gli effetti della skill non si cumulato con le resistenze dell'armor?
    se cosi' è che senso ha la skill se qualcuno vuole cappare le resistenze?

    ICQ : 408710609

  • #2
    le resistenze date da ress spell non si cumulano con quelle delle armature...

    ress spell non e' inutile...perke' serve cmq ad evitare (non sempre pero'...dipende penso anke dalle skills dei mostri) di essere paralizzati e altro mi sembra ^^'

    ora non ricordo con precisione...^^'


    Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

    Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

    Commenta


    • #3
      Per alzare le ress come ti hanno detto devi superare cmq i 40 fino ad arrivare a 70 che è il massimo

      Resspell è fondamentale nel pvp per non farti parallare a lungo con le magie, non fare entrare sempre il poison, e aggiongerei anche i pain spike da 18 al posto di 30 ^^

      Nel pvm è meno utile, cmq se hai punti skill te lo consiglio, con la mole di mostri che castano magie se non hai resistenze alte un parall equivale a morte quasi certa

      Commenta


      • #4
        k, era per conferma a quello che pensavo.. grazie

        ICQ : 408710609

        Commenta

        Sto operando...
        X