annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si cambia client.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come si cambia client.

Buongiorno a tutti.
    Ho installato ultima, ho scaricato le patch, ho scaricato il louncher di uodreams ed ho scaricato il client nuovo.
    Entro, loggo, gioco ma ogni tot mi dice che non ho il client aggiornato e quindi ovviamente posti come heaven od il formicaio non posso proprio vederli.
    Lui mi dice che ho ancora la versione del client 4.qualche cosa ma io l'ho cambiata cosi come vi descrivo:
    Scarico il client, apro le due finestre (una quella del gioco e di fianco quella dove c'è il client), porto il client nuovo dentro la cartella del gioco, mi chiede se voglio sostiuirlo con quello nuovo, gli dico di si.
    Mi connetto inizio a giocare ma per lui nix, ho ancora il client vecchio....
    Dove sbaglio?
    Vi ringrazio molto!
    Ho provato anche ad installare razor ma anche lui mi ha dato prolemi ma prima di pensare a razor mi devo risolvere il prob. client.
    Grazie!

P.s. Se può essere d'aiuto il gioco non l'ho installato dove dice di default ma gli ho dato io il percorso....

BiGrazie!

beh... disinstalla tutto e fai come dice qua http://www.uodreams.it/?t=giocare
    installi ultima online ML, il launcher, razor (che ora mi sembra sia obbligatorio per giocare), aggiorni, mandi il gioco con razor m,etti l' id e la porta esatti (che non mi ricordo e se c'è qualcuno che lo sa lo scriva) e basta.

Commenta

razor non e obbligatorio per giocare ma dovresti decripatare il client con uo rice.

il launcher fa piu danni che altro.

Ti consiglio di scaricare uo ml da un link che e stato postato da poco (e molto piu veloce di download.com) e patcharlo fino alla 6.0.3.1 (dovresti riavviare il patcher un paio di volte)
      poi modifichi solo il login.cfg se non usi razor (linux)
      se invece usi razor dal launcher di razor scrivi come indirizzo
      gameserver16.gamesnet.it porta 2593
      saluti.

Commenta

Grazie a tutti. Oggi farò un po' di tentativi :-)

Commenta

Sto operando...
        X