annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè?

    Entro oggi nel gioco dopo qualche giorno di pausa e cosa trovo? Il mio pg morto senza più oggetti e soldi...
    Pensavo fosse un furto di password ma il pg era nello stesso punto in cui l'avevo lasciato e con ancora lo spellbook e il lama.
    Qualcuno sa spiegarmi cos'è successo? Senza soldi ora non posso fare più niente...

  • #2
    dove avevi fatto log off ?

    Originariamente inviato da velax79
    TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
    E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

    Commenta


    • #3
      nella britain di trammel

      Commenta


      • #4
        ti hanno fregato accaunt
        opure sei morto ucciso da qualke mostro anke se mi sembra improbabile...
        hai ancora kose in banca e in casa?
        se no è furto accaunt o casini tuoi
        se si ti hanno ucciso dei mostriciattoli

        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
          ti hanno fregato accaunt
          opure sei morto ucciso da qualke mostro anke se mi sembra improbabile...
          hai ancora kose in banca e in casa?
          se no è furto accaunt o casini tuoi
          se si ti hanno ucciso dei mostriciattoli

          Nella banca c'è tutto... e poi non può essere furto d'account, l'unica cosa di valore (lo spellbook completo) è anche l'unica cosa che mi è rimasta!
          I mostriciattoli come possono uccidermi se non sono connesso??

          Commenta


          • #6
            Credo che ti possano uccidere perchè se non slogghi da casa oppure hiddato il tuo personaggio prima di scomparire impiega credo un po' di minuti e quindi rimane lì fermo ed immobile in piena contemplazione del mondo che lo circonda....e se sei in città e qualcuno trascina dentro delle poco carine creature e non arrivano subito le guardie rischi....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da IlBombarolo Visualizza il messaggio
              Nella banca c'è tutto... e poi non può essere furto d'account, l'unica cosa di valore (lo spellbook completo) è anche l'unica cosa che mi è rimasta!
              I mostriciattoli come possono uccidermi se non sono connesso??
              ti è rimasto lo spell book perke è blessed... se avevi altre cose blessed o insurate scommetto ke le hai ritrovate nel tuo zaino
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

              Commenta


              • #8
                Ricordati che slogghi istantaneamente SOLO in casa tua o di qualcuno che ti ha settato almeno friend, oppure dagli npc innkeeper (funziona fino ad un tot di tiles di distanza ma sinceramente non ricordo bene quanti).

                In caso contrario, se vuoi sloggare in altri posti, ti consiglio di usare la skill hiding; se sei umano hai 20 punti bonus su tutte le skills quindi anche con hiding a 0 dopo di un po di tentativi riesci ad hiddarti e a quel punto puoi sloggare tranquillamente.

                Altro modo per creare una safe location è la skill camping: essa ti permette di accendere un piccolo focolare che, se ricordo bene, se ti trovi sopra di esso permette al tuo pg di sparire subito quando slogghi (anche se si trova in un posto differente da quelli che ti ho sopra citato).
                Ultima modifica di gramoz; 05-10-2007, 19:05.

                Commenta


                • #9
                  Capito... che fregatura però...

                  Per "blessare" un oggetto come faccio?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da IlBombarolo Visualizza il messaggio
                    Per "blessare" un oggetto come faccio?
                    Puoi blessare solamente gli indumenti (vestiti, scarpe, cappelli, ecc ecc) armature escluse.

                    Per blessarli devi avere un "bless deed" che ottieni come premio dei bod da sarto, oppure ne compri uno (sul forum o nei vendor dei players), lo doppioclicchi e a questo punto ti compare un mirino nel cursore: clicca l'oggetto da blessare. Ricordati che ogni bless deed può essere usato una sola volta, dopo di che scompare (logicamente l'indumento blessato rimane tale per sempre, o finchè non viene tagliato ).

                    Gli altri oggetti blessed nascono gia così (ad esempio spellbook vari) oppure sono "oggetti speciali" come premi di quest di UOD, premi dell'anniversario dello shard, del game, ecc ecc

                    Per qualsiasi altra domanda chiedi pure.
                    Bye!
                    Ultima modifica di gramoz; 06-10-2007, 13:00.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X