vorrei sapere l'ecuip e quanto mi verebbero a costare tutte le sop da mago necromante... TNX
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Necro, Sop ed Equip
Comprimi
X
-
Dipende da cosa vuoi...
Comunque si parla di svariati kk
Se vuoi farti un'idea precisa, vai sul forum mercato e vedi quanto costano le (rare) 120 magery.
Cmq, ti dovresti fare una armor full lrc lmc meditabile, magari con un tome of lost kwnoledge. Forse ti consiglierei anche i midnight bracers (cos' ti puoi mettere necro bassa e portarla a 100 con quelli + qualche monile).
Cmq, Sbagliato sezione!
Questa va su Niubbi e Domande
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggiopvm e pvp sarà più o meno simile no??? cmq vojo un bell'equip mago necromante non ha la arma al max uso il tome...no???
per il pvm ti basta un tome, un carapace e il resto pezzi lrc e te la cavi con 1kk (penso, siccome non seguo il mercato da un bel pò ormai)
per il pvp ti servono ancora tome, carapace, e il resto dipende da come vuoi fare l'armatura, comunque per farla decente minimo 10kk
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioper il pvp ti servono ancora tome, carapace, e il resto dipende da come vuoi fare l'armatura, comunque per farla decente minimo 10kk
no... non c'è molta differenzaOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioperke oltre alla lrc 100% tome e carapace devi anke cappare lmc, mettere molta mr e anke le resistenze.... senza contare ke i monili ti servono per arrivare a fc2 fcr 6 obbligatori
no... non c'è molta differenza
per favore, se non sei pratico non dare consigli sbagliati, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioah l'armatura da pvp deve avere anche lrc 100%??
per favore, se non sei pratico non dare consigli sbagliati, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggiopvm e pvp sarà più o meno simile no??? cmq vojo un bell'equip mago necromante non ha la arma al max uso il tome...no???
In Pvp cappi res, mr, lmc Mi... mentre in pvm ovviamente Lrc e mr lmc (poi se sei necromante sfrutti la wraith)... ce una bella differenza cmq vai sul forum mercato cosi ti regoli con i prezzi!I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioultimamente fra gli aot va di moda
prima di tutto bisogna fare un bel fritto misto di bonus vari (mr, lmc, mi, hpi), e mettere su delle belle resistenze, soprattutto al fisico e fuoco.
se poi riesci a metterci anche lrc come bonus ben venga, però non è assolutamente essenziale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioultimamente fra gli aot va di moda
cmq intorno ai 30 euroK.
Commenta
-
Commenta