annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Tokuno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest Tokuno

    Ho sentitio parlare ke ha tokuno si possono prendere delle speciali tinture per colorare armi e tessuti..it is true???Se sì,come faccio a prenderle???
    SAMB

    [SIGPIC]sigpic

  • #2
    Parli dei pigmenti? si droppano dai mob a tokuno,ci colori gli artefatti
    Ma per ora i Treasures of Tokuno sono disattivati,quando li riattivano puoi trovarli
    Ci sono i Pigmenti normali che mi pare che servano per far tornare un artefatto al suo colore originale
    Poi Pigmenti colorati che si ottengono scambiando 10 artefatti minori... Ci so tanti colori... devi aver culo a trovare il colore che piace a te...

    Commenta


    • #3
      Se non sbaglio ci sono solo i pigmenti iron di varie tonalità. Quelli super belli sono stati tolti da OSI e quindi anche da qui.

      Commenta


      • #4
        Ah,capisco..ma nn esiste una guida ke mi aiuta a trovare questi pigmenti???
        SAMB

        [SIGPIC]sigpic

        Commenta


        • #5
          ora puoi solo comprarli sul forum mercato

          Commenta


          • #6
            la prima volta che misero il drop dei minori di tokuno, consegnandone 10, si poteva scegliere fra i vari premi disponibili anche i pigmenti colorati (50 usages ognuno mi pare), che erano questi:



            poi la seconda volta che hanno implementato il drop, fra i minori si potevano droppare anche i pigmenti di colore dei metalli (che però avevano solo 1 usage) ma erano stati tolti i pigmenti colorati tra i maggiori.

            Dunque, al momento non si droppa più a tokuno quindi se ti servono pigmenti o ti compri le cariche (sul forum sezione "marcato - varie" trovi gente che le vende, anche se costano!) o ti compri la boccetta del pigmento intera (ma chi le ha non le vende facilmente, e soprattutto non a poco).
            Ultima modifica di gramoz; 05-10-2007, 17:24.

            Commenta

            Sto operando...
            X